Re: Tipi di forumisti
Quote:
|
Quote:
(azz! sono scivolato nell' OT :-( ) |
Cmq. per tornare in topic:
QUELLE CHE SI OFFRONO... ... oh yeah! |
I CACCIATORI DI FAKE: ci sono persone che hanno quest'hobby e se riescono a scovare un imbroglioncello vanno in brodo di giuggiole e concludono che in fondo la vita e degna di essere vissuta!
|
I LECCACULO DELE DONNE (ma nella realta SUPER maschilisti!) SOLO PER BROCCOLARE-
frasi tipo 1) ".... ma secondo voi una donna non ha gli stessi diritti e privilegi di noi uomini? " 2) "....non è che solo perchè una si mette una minigonna con tacchi a spillo e si trucca pesantemente debba essere considerta una troia...." I LAGNOSI CONTINUI- "Nella mia CITTA' si vive solo per l' APPARENZA ! " in tutte le discussioni ripetono all' infinito sta lagna continuamente, imperterriti, peccato che non si sono accorti che tutti i lagnosi di tutte le città e di tutti i paesi d' Italia predicano la stessa identica cosa ! |
Quote:
Quote:
|
E poi ci sono gli attori/attrici da telenovela, poco credibili, forse si tratta di mezzi fake
|
L'autocandidatura di Loudovica a moderatrice mi ha fatto venire in mente qualcosa:
Quote:
Quote:
Fiorenza mia, ben puoi esser contenta di questa digression che non ti tocca, mercé del popol tuo che si argomenta. Molti han giustizia in cuore, e tardi scocca per non venir sanza consiglio a l'arco; ma il popol tuo l' ha in sommo de la bocca. Molti rifiutan lo comune incarco; ma il popol tuo solicito risponde sanza chiamare, e grida: "I' mi sobbarco!". Purg. VI, 127-135. :D:D:D |
Quote:
|
Ritornando al topic:
le ASPIRANTI SUICIDE: sono l'esclusiva di questo forum, non sarebbero concepibili altrove. |
Quote:
|
Ultimamente stanno emergendo le aspiranti BANNATE.
|
Forumista DONNA:
Ciao a tutti mi chiamo *** e mi sono iscritta perché dopo aver fatto un test mi sento fobica e sono felicemente fidanzata Forumista UOMO: Ciao a tutti, non so se sono fobico, so solo che sono più vergine di Maria. |
quelli che scrivono ogni morte di nonno ma non dei fatti loro
scrivono per invocare diverse leggi per il forum a cui di fatto non partecipano, per lamentarsi che c'è qualcuno che litiga e a loro dà tanto fastidio mentre lurkano , per applaudire entusiasti o dare addosso ( altrettanto entusiasti)alla moderazione a secondo dei loro tiramenti ... e poi scompaiono di nuovo nel loro buchetto :D |
i segaioli...
i segati dalla vita,i falliti.quelli che se anche finiscono spiaccicati sotto un tram in pochi se ne dispiacciono.persone che sono a questo mondo tanto per fare numero.quelli che se ne fa benissimo a meno. |
Tipo AMEBA aka PARIS HILTON
Non legge Thread troppo lunghi o impegnativi per mancanza di volontà e per non ammettere con se stesso che non saprebbe cosa scriverci. Posta poco e quasi sempre una sola volta per thread. Posta regolarmente in thread facili, solitamente in settori "off topic", e i suoi commenti vengono giustamente soprasseduti il più delle volte. Magari cerca di darsi un tono con Avatar e firme accurate, puramente estetiche, ma in realtà è vuoto come una lattina schiacciata. Non manda messaggi privati e non s'infiltra nella mini-chat. La voce "amici" del suo profilo è solitamente vuota (ringrazio Percaso per la sua richiesta). Vorrebbe ardentemente poter fare di meglio, esattamente come lo vorrebbe nella vita vera. Qualunque riferimente all'utente Chained to dust è puramente casuale:baccio: |
Quelli che approfittano del topic per fare categorie ad hoc e sparlare di vari utenti, come li chiamiamo questi? :)
|
[Alludi al sottoscritto?
Non per fare il permaloso, ma io sparlavo di me stesso, non di un altro, l'hai notato? E quale categoria dovrei creare se non quella che mi riguarda?:) |
Quote:
..però, ti prego, Paris Hilton non c'entra una cippa!! :angry: |
Magari cerca di darsi un tono con Avatar e firme accurate, puramente estetiche, ma in realtà è vuoto come una lattina schiacciata.
In questo sì:yes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |