![]() |
Re: per gli over 30!!
Quote:
|
Quote:
e poi chi l'ha detto che un timido rimarra` sempre un timido? |
Quote:
|
Piu realista dell imperatore(cit.) :)
|
Quote:
|
Quote:
Per il punto 3), non tutte le usanze e le tradizioni sono positive, e ogni popolo ne ha di buone e di cattive. Del punto 2) non me ne può fregare di meno :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma ditemi uno che voglia puo avere a 35 anni di uscire con una ragazza? se
si e senza esperienza!!! bisogna portarla nei locali e noi ne conosciamo? magari non usciamo da anni!! bisogna andarla a prendere uff.............. bisogna portarla a casa non abbiamo giro di amicizie la maggior parte delle ragazze,se si dovesse uscire con una 30 questa avra tanto di quella esperienza che ci etichettera come sfigati dandoci il due di pichhe e meta serata!! |
non possiamo neanche accompagnarla in macchina perchè saremo cosi in preda dall'ansia e ci saremmo calati mezza scatola di ansiolitici
|
Per non parlare delle difficoltà che una donna over 30 incontra:le altre donne più giovani!!
Pare che una a 30 anni sia allo sfascio,l'età limite sono i 23-24:sad: Tutti cercano le ragazzine,anche i quarantenni vanno con le diciottenni a cui fanno fare qualche giro e via,forse perchè con qualcuno della loro età non possono fare i grandi per via della testa diversa.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente guardano l'auto e le altre solite cose. Una coetanea va oltre l'apparenza(ci sono eccezzioni ma di solito...) Poi la frase"mi spiace ma cerco carne fresca"l'ho sentita molte volte e mi ha fatto sentire una mummia:sad: Perchè credete che con le coetanee non ci sia possibilità? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Probabile, ma non certo.