![]() |
Re: Vi fareste violentare da una donna?
Quote:
mo va beh tutto eh... |
Quote:
i maschi qui scapperebbero non credo e chi dice si mente:D |
Quote:
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/sondaggio/a-188/ piri pì |
Quote:
"i limiti" però non sono mai statici si raggiunge così quel limbo a cavallo tra volontà ed annullamento che rappresenta la vera essenza del bdsm ed in cui rientra sicuramente il termine "violentare" inteso con accezione ampia |
Io ho votato la terza, cioè figa se è proprio un cesso della madonna non posso proprio concedermi, però ormai vista la totale disperazione, andrebbe bene un pò tutto, eheh...
|
allegria :)
ma zio, sei sempre tu, o sei un nuovo utente? |
Nono so sempre io, solo che ci avete messo un mese ad attivarmi il nuovo account, quindi so tornato solo adesso, ahah!
|
per perdere la verginità?
non sono vergine. e direi di no. ma forse...si. ma è un film di fantascienza? |
perchè cambi sempre account? :p
|
io ho almeno 6 ragazze che sotto sotto vogliono violentarmi, col pensiero lo fanno...
non sarebbe piacevole, no. non mi piacerebbe essere usato bavosamente da una donna non mi piacerebbe se non ne ho voglia ecc |
quanto ti costa l'harem al mese?
|
Si. Se mi piace si
|
si, ma solo se mi piace...
|
vi è una contraddizione nei termini, una violenza per essere tale non può essere consenziente, quindi la risposta viene da sè
|
No! ma che domanda è? Ne da un uomo ne da una donna
|
Ho sempre riflettuto su questa cosa:perchè le donne si seccano quando vengono violentate? In fondo si tratta di fare sesso e pensavo se succedesse a me:è come se una donna venisse da me e mi dicesse:"ora ti violento ti scopo" e io perchè dovrei oppormi? Anzi sarei consaziente direi:"si violentami,violentami":ridacchiare:
Forse il problema è la violenza che mette il violentatore nel violentare,magari prende la vittima,la imprigiona,legandola e la abusa con violenza,ma se la vittima invece di ribellarsi accettasse di fare sesso con un estraneo,la violenza,non sarebbe più,violenza ma sarebbe un rapporto sessuale normale oppure il violentatore,anche notando che la vittima è consaziente,continuerebbe sempre a consumare l'atto con violenza? Io tornando a prima,direi alla donna:"si violentami violentami,sono consaziente,non legarmi,facciamo sesso normale,godiamo insieme,non c'è bisogno che mi leghi" A quel punto io e la violentatrice facciamo sesso normale oppure lei lo vuole fare sempre con violenza? Cioè non si può trasformare una violentata in un rapporto sessuale consaziente oppure il violentatore è un malato di mente e per essere appagato deve per forza sopraffare la vittima con violenza? Ecco non so se mi spiego. |
Quote:
|
Quote:
Lui è quello che dice, ma davvero? dai continua. Lo trovi specialmente nelle vignette di facemerd. Comunque Fallito91, se ti interessa il BDSM puoi sempre offrirti come slave a qualche mistress. Sei sempre in tempo. :sisi: |
no...sai quanto me ne può fregare di un pezzo di carne
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |