![]() |
Re: sono un mostro
Quote:
si ma fratello quando stai male e sei depressa , fidati che i due buchi non servono...., e non fanno la differenza..... :) |
Quote:
|
Quote:
E' colpa tua xke non segui i consigli di Wiston e di altri che la pensano come lui qui...senno rimedi...:thumbup: Una donna x amico....ahahahah :D |
Quote:
non ascoltare gli sfigati....loro vorrebbero avere una donna come amica ma non hanno manco quella:yes: |
Quote:
|
Quote:
Quello spacciato sono io! Quote:
Ma....hai idea di quello che dici ?? stai parlando di fantascienza ??? Fsse solo un problema di carattere (già invalidante al 100%) ma in più, occorrono anche un sacco di soldi: - life coach e terapeuta: minimo 80 euro a seduta (MINIMO!) - puttane: 100 euro a botta (almeno) - palestra: 300 euro di abbonamento annuale (senza contare la vergogna degli altri) - ragazza russa: se nuon hai un suacco di suoldi per mantienierla sei leggermiente spacciato e si parla di migliaia di euro! - chirurgo estetico: cifre da capogiro per interventi che non sono neppure sicuri,ecc ecc,... Quindi....se hai una ps3 fai prima a provare a rimorchiare sul playstation home! Ti fai un'avatar figo (è gratis) con vestiti fighi (sn gratis o se li devi pagare costano davvero pochissimo). Io mi sa che proverò lì! |
Quote:
i tuoi occhi sono espressivi, e non sei affatto come ti descrivi. ma che sacchetto del vomito, dai....:) |
Quote:
|
Quote:
guarda che io l'ho detto proprio xche ti ho visto.... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
[QUOTE=Shinji76;327708]Come mi hai visto ?? se non ho mai messo una mia foto....mah??? :D
scusa ho sbagliato a quotare il messaggio era per lorenzo. è lui che ha messo la foto. |
Quote:
|
Quote:
concordo.....:thumbup: |
purtroppo l'assenza di feedback positivi prolungati e magari un certo isolamento sociale possono creare questa percezione sbagliata di se stessi..fino a dire sono un mostro di bruttezza,tutte mi respingono e respingeranno etc...bhe caro lorenzo un mostro proprio non lo sei...sei un ragazzo normale,come tanti altri(non peggio di molti che vedo anche per strada felicemente accompagnati da una ragazza)...:)
|
ma io chiedo a lurenzo... tu provi realmente a conoscere ragazze?
|
Quote:
|
se hai la macchina e vuoi venire nei locali qualche volta, scrivimi (anche su fb), ogni tanto andiamo
per il resto... mai sentito parlare di internet? :) |
noooooooooooooooooooooooooo
nn lasciatevi usare |
nei miei raduni si sono conosciute un sacco di coppie ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |