![]() |
Re: Che cos'è il carisma?
Quote:
|
però anche così becca, eh
|
Quote:
Se (Marla, stiamo parlado di lei) avesse un avatar diverso magari sarebbe vista come una piccola peste anziché come una femme fatale sicura di sé... Non sottovalutate il potere delle immagini (cit.) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a proposito nigh, questa fa cacà, era meglio quella inneggiante alla nobile america :)
|
Il carisma è il metodo mediante cui Berlusconi abbindola milioni di italiani.
Prendete esempio da Berlusconi, iniziate a raccontare barzellette su voi stessi, lol. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e poi ci vuole cmq carisma x esser votato eh |
Quote:
E il carisma è soggettivo, infatti io non lo voto (e non sono l'unico). |
Quote:
Imho |
Quote:
che poi, dare dell'italiano medio a così tante persone... psiche quale lauree hai? lavori come scienziata alla nasa? hai vito qualche premio nobel? sei campionessa di cultura di ferro? ansomma dai |
Quote:
Io non mi sento superiore a nessuno, ne ho titoli da vantare che secondo te debbano giustificare le mie posizioni, ma ritengo di avere un pensiero diverso da quello di molte persone, da ciò ho utilizzato l'espressione italiano medio. |
lo trovo un nomignolo dispregiativo, come dare del contadinotto o ignorante, perchè molti lo associano a gente "plagiata", ma alla fine chi siamo noi x dire chi ha ragione? (cit.)
|
Scusa, ma se la maggioranza degli italiani vota Papi, si può dire che mediamente l'italiano sia un po' Papista, no?
Quindi l'italiano medio vota Papi, è semplice statistica... |
se non fosse che voi saccenti con quel "italiano medio" vi auto compiacete (cit.)
vi conosco eh, fine ot a sfondo comunista :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |