![]() |
Re: c'è qualcuno che pensa di rimanere solo x sempre?
Meglio solo che mal'accompagnato
|
Me too.
|
Mi aggiungo.
|
Io lo penso ma alla fine non è che un male.. Almeno non si hanno problemi litigi ecc.. Non esiste qualcuno adatto a me.. Beh preferirei l'amicizia sinceramente :pensando:
|
Molto probabile.
|
Beh se arrivassi tipo a 40 anni ancora senza relazioni mi verrebbe un po' da ridere perchè penso che lo prenderei come un segno del fatto che l'amore non esisteva. Io non penso proprio che capiterà.. penso che troverò la persona giusta prima.
|
è la mia fonte naturale di follia.
|
Quote:
|
Nel 2006 pensavo d'essere senza speranza. Negli ultimi 7 anni ho avuto delle ragazze.
|
Al 99,9% pure io,ormai alla mia età.....la maggior parte dei giochi si fà entro i 30-35 anni dopo ci vuole un miracolo!Se poi arrivi a 35-40 anni senza esperienze di fidanzamento ci vuole un triplo miracolo.E nel mio caso non accade di sicuro,se doveva accadere poteva essere proprio quest'anno,ma ormai e' andata,un'altro tentativo senza successo.Poi io ho gusti particolari,non direi difficili ma particolari...le soluzioni da disperato che usano alcuni arrivati a una certa età tipo prendere una a caso o simili non fanno proprio per me,sono un pessimo attore,non so fingere.Un detto dice"ognuno ha quello che si merita".Qualcuno dovrà spiegarmi,quando me ne andro' nell'aldilà,cosa ho fatto di male per meritarmi ciò,ma dovranno essere convincenti e anche parecchio.Per consolarmi un minimo comunque mi guardo in giro e vedo sempre piu' gente con problemi sentimentali,pure tra quelli sposati e fidanzati quindi......
|
Si io credo che rimarrò single...
(suona meglio di zitellone o schettazzu vecchiu ) |
Quote:
|
Oui...les jeux sont faits!
|
non lo sarò!!!!
non lo sarò!!!! non lo sarò!!!! non lo sarò!!!! non lo sarò!!!! |
Ho letto un pò la discussione e devo dire che ci sono un pò di persone che si vedono un futuro pieno di solitudine e sono dispiaciuto per loro, però io farò di tutto per non rimanere più solo e tra 5-6 anni voglio potermi guardare indietro e dire "E' stata dura ma ce l'ho fatta" :)
|
No non lo penso, "spero" di essere in grado di sostenere e di trovare persone con cui instaurare rapporti il più distante possibile da una cieca illusione.
|
Dura trovare una giovane ricca che possa mantenermi
|
Vuoi fare il damo di compagnia?
|
dal punto di vista affettivo/maschile, direi che è quasi una certezza.
tra l'altro le mie difficoltà con l'altro sesso sono note a tutti (e io mica sapevo che tutti sanno :pensando:) al punto tale che mi vengono fatte battute cretine tipo "lei ha paura degli uomini"... oh ma come ti permetti idiota!?:moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |