![]() |
Re: ma noi vogliamo davvero avere una ragazza?
Quote:
|
Quote:
|
bò, ad esempio lunatica
|
basta che è gnoccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
Quote:
a parte tutto.....non innamoratevi ....altrimenti sono cazzi amari....magari dopo ma non prima di aver concluso l'affare:D |
Quote:
|
Eh vabeh se non è esageratamente lunatica al punto di essere ingestibile, ci può stare, infondo nessuno è perfetto. Io ho un buon grado di sopportazione basta che non si vada finire nell'ocaggine,cafonaggine e troiaggine poi va bene!
|
Non avrei nulla da dare ad una ragazza.
Anche se volessi non potrei mai averne una. |
Quote:
|
Un fobico sopravviverebbe alla fine di una storia d'amore?
Essere lasciati è un colpo impossibile da superare, l'autostima verrebbe irrimediabilmente smarrita. |
Quote:
|
Ma io alle volte penso a quante donne, molte anche carine stiano con degli energumeni totali, gente agghiacciante che da il voltastomaco....magari picchiano le proprie fidanzate e mogli..e queste non si ribellano ma accettano la situazione passivamente....se invece l' avessi io una ragazza carina, che mi voglia bene..cercherei di accontentarla in tutti i modi, farei di tutto...e poi vogliamo mettere avere sempre la materia prima a disposizione per fare quello che più amiamo nella vita:D
|
Quote:
|
Scappano quelle che hanno il cervello ammuffito, atrofizzato o troppo limitato per comprendere e guardare oltre!
|
Quote:
Le donne non sono stupide, sono molto furbe. A loro va bene così, essere maltrattate. Dolcezza? Quando fa comodo a loro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se cerchi di capirle mediante un ragionamento logico-deduttivo non ci riesci. Sono non-sense. Assolutamente esseri privi di raziocinio e qualsivoglia logica. |
Quote:
|
Diciamo che la maggior parte di loro ha un cervello che ragiona tramite algoritmi a 2048 bit a chiave random (ovvero casuale) variabile con intervalli di 15 secondi circa! Se a questo aggiungi che il loro cervello funziona come un software scritto in c però al contrario con un bel cocktail di assembler,pascal,basic,java.....ecco ci siamo capiti insomma
logica = limite tendente a - infinito raziocinio = vedi sopra Risultato del teorema: donne = mondo parallelo o dimensione parallela |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |