FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   piu le tratti bene piu non vogliono!!! (https://fobiasociale.com/piu-le-tratti-bene-piu-non-vogliono-14503/)

shady74 13-04-2010 10:52

Re: piu le tratti bene piu non vogliono!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da simo-next (Messaggio 319514)
si si per vivere bene nella vita un pò stronzi bisogna esserlo,e non solo con le ragazze

Per il fatto che nella vita bisogna essere un po' stronzi sono d'accordo.
Per quanto riguarda le ragazze invece no, ci sono brave ragazze che non meritano comportamenti scorretti.

Devastato 13-04-2010 12:59

Re: piu le tratti bene piu non vogliono!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 319235)
Secondo me Medea intendeva che si poteva essere gentili anche prima di conquistare una ragazza, non solo dopo come diceva il "pirata" :D Devastato.

:D

Se vuoi conquistare una donna bisogna essere ANCHE gentili.....

dosare dosare dosare.....

se diamo tutto e subito (e parlo di atteggiamenti romantici) avremo la nostra condanna a morte:D

il pirata è gentile,ma è anche egoista.....in una donna punta all0istinto sessuale e non a compiacerla....punta alle proprie soddisfazioni personali e non a impressionarla convincendola di essere lui l'uomo della sua vita....ma soprattutto non ha paura di perderla e lo dimostra non a parole ovviamente (non si fa innamorare una donna con le chiacchiere) ma con l'atteggiamento mentale...

ps. magari fossi un pirata eheheheh

Devastato 13-04-2010 13:02

Re: piu le tratti bene piu non vogliono!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da simo-next (Messaggio 319491)
guarda bisogna sempre dosare ciò che dai, per quello che ricevi e vicerversa,questa è la mia opinione il ragazzo timido potrà fare anche tenerezza ma dopo un pò scassa se c'è solo quello un ragazzo è un ragazzo e come tale deve anche essere un pò stronzo,io me ne sono accorto troppo tardi che dovevo esserlo e spero che non ripeterò lo sbaglio

ma il ragazzo timido fa tenerezza ma poi bisogna anche cacciare le palle e essere uomini quando ce n'è bisogno....altrimenti una donna come potrà mettersi con uno che non le saprà stare accanto nei momenti difficili della vita??....come potrà stare accando con uno che è più sensibile di lei..????

ecco perchè io non uso mai la parola "stronzo" ....perchè alla fine quelli che conquistano sempre non trattano male le donne....semplicemente trattano le donne per arrivare solo al loro scopo .....di quello che pensa lei a lui non gliene può fregar de meno.....

vikingo 13-04-2010 14:13

Re: piu le tratti bene piu non vogliono!!!
 
ma infatti,io in alcune fasi della vita ce l'avevo con la maggior parte dei ragazzi estroversi,ma poi ho cpaito che io non sono un santo,sono egoista come loro,solo che loro con le donne continuano ad esserlo,sono sicuri che vogliono la scopata,mostrano sicurezza e vanno a prendersela...io in fondo sono come loro,ma con le donne la personalita' mi sparisce,comincio a diventare sensibile,non so gestire les situazioni a cominciare dalle semplici conversazioni....figurimaoci tutto il resto....ho timore anche solo di mandare un sms ad una ragazza che mi piace...
lo scorso anno avevo una comitiva e stavo migliorando,quest'anno ho perso molti contatti,per cui uscendo meno sono tornato indietro...
ultimamente uscendo meno nei contesti sociali,ho provato di nuovo situazioni di ineguatezza e questo e' preoccupante....penso che tornero' di nuovo dal mio terapeuta...
a questo punto penso di essere pure evitante non solo fobico...
perke mi sneto a mio agio solo quando sono in contesti con persone che conosco da cui mi sento accettato....e questo non va bene...nei contesti nuovi sono totalmente impacciato..
tornando al discorso donne,il nostro problema almeno parlo per me e che molti di noi sono piu sensibili delle donne stesse,e non riusciamo quando si richiede a fare gli uomini...solo quando sono spalle al muro riesco a tirare fuori gli attibuti...e spesso in maniera aggressiva e non va bene...
ieri all'universita' sono riuscito a pralre con una ragazza grazie all'aiuto del mio collega,ma questa mi e' parsa abbastanza socievole,e ha iniziato lei la conversazione,altrimenti amen..
poi ce stato un momento in un aula che cernao 4 ragazze sole,e non sono voluto restare perke le ho viste che parlavano e ho pensato che avrei potuto parlare con loro,o se le circostnaze lo richiedevano dovuto...
devo ritornare ad affrontare in maniera massicia le situazioni sociali...

vikingo 13-04-2010 14:15

Re: piu le tratti bene piu non vogliono!!!
 
altra cosa che mi fa incvaolare e che in presenza delle donne senza confidenza quindi in situazioni con sconosciute da conoscere,mi sento rigido,allarmato,il mio corpo mi segnala allarme e mi irrigidisco,perdo la padronanza degli arti...

vikingo 13-04-2010 14:16

Re: piu le tratti bene piu non vogliono!!!
 
man mano che prendo confidenza mi rilasso,ieri infatti con quella ragazza dopo un po' di conversazione mi ero rilassato e non avevo piu problemi...

vikingo 13-04-2010 14:18

Re: piu le tratti bene piu non vogliono!!!
 
pensavo una donna vuole anhce uno che la stringe forte che so,che la prende con forza,che dimostra un po' di coraggio,non l'agnellino tenero di turno...un po' di grinta insomma,che si faccia l'uomo ogni tanto,ma io per disabitudine,per poco coraggio per vari motivi socnosco queste fasi...

Who_by_fire 13-04-2010 15:54

Re: piu le tratti bene piu non vogliono!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 319597)
pensavo una donna vuole anhce uno che la stringe forte che so,che la prende con forza,che dimostra un po' di coraggio,non l'agnellino tenero di turno...un po' di grinta insomma,che si faccia l'uomo ogni tanto,ma io per disabitudine,per poco coraggio per vari motivi socnosco queste fasi...


YouTube- Scalo a Lenin- Grado insieme a Nanni

Medea 13-04-2010 16:14

Re: piu le tratti bene piu non vogliono!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 319228)
Questa l'ho già sentita ma non l'ho capita bene. Cioè che deve fare, sbaciucchiarsela? O immedesimarsi già nella routine di coppia?

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 319232)
secondo me vuol semplicemente dire che deve apparire sicuro di sè
senza sembrare pendere dalle sue labbra o assecondarla per attirare la sua attenzione

come se sapesse già di avere potere seduttivo anche se in realtà non ha ricevuto ancora nè un si nè un no

Non intendevo dire nessuna delle due cose, volevo dire che un uomo non ha bisogno di comportarsi in modi particolari, diversi, solo per far colpo, deve essere se stesso quando cerca di conquistare una donna (sempre mostrando interesse, se no...) e deve essere se stesso quando ci sta insieme. Non deve "apparire" sicuro di sé, se lo è ok, se non lo è è meglio essere insicuri che fingere il contrario. Beh, certo, le ragazze superficiali vedono solo l'apparire, quindi se ne volete una, la tattica di NightVision è quella giusta...

dep 13-04-2010 16:21

Re: piu le tratti bene piu non vogliono!!!
 
le femmine purtroppo tendono a desiderare di più il maschio alfa... quello di successo, bello, forte, coraggioso, ricco, famoso, ecc.
ovviamente però il maschio perfetto non esiste.. allora scelgono quello che ci si avvicina di più secondo i loro standard ed entro le proprie possibiltà... il problema è che il fobico è quasi sempre in fondo alla lista..
quale femmina è così disperata da scegliere quello in fondo alla lista? con tutti quei truzzi che ci sono la fuori? :thumbup:

:sad::sad:

il fobico tenderà ovviamente a trattarle come dee, e questo non fa altro che accentuare l'aura da sfigato che lo avvolge, rendendo impossibile il fatto che una donna si innamori di lui...

AnonimoDoc 13-04-2010 16:29

Re: piu le tratti bene piu non vogliono!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 314116)
se noi fobici dovremmo trovare una ragazza la riempiremmo di coccole,abbracci ed attenzioni,tutto questo perche magari e la prima che troviamo ed abbiamo paura di perderla,ma questo non va bene la stuferemo subito

sì, sì, 'na specie di sindrome di stoccolma

vikingo 13-04-2010 16:39

Re: piu le tratti bene piu non vogliono!!!
 
be ma io non le tratto piu come dee,ormai non penso di appartenere piu anessuna etichetta,sto la ne carne e ne pesce..perke in fondo sono alto,certo non ho l'aria da duro ma il viso bianco da bravo ragazzo,pero' per vari motivi ho smesso di essere gentile con le donne,a parte che ormai ci parlo di rado...

vikingo 13-04-2010 16:59

Re: piu le tratti bene piu non vogliono!!!
 
nessuno poi chiede ad una donna di scegliere il maschio fobico o evitante,uno se ne fa una ragione punto....il problema e che quando vedi che chiunque prima o dopo si fa fidanzato e tu e i tuoi simili sono sempre single,il pensiero si ritorna..
a questo proposito notate come i maschi alfa sono sempre fidanzati e gli altri da beta in poi sempre meno fidanzati fino alle ultime categorie mai fidanzate...

vikingo 13-04-2010 17:01

Re: piu le tratti bene piu non vogliono!!!
 
a questo proposito volevo torgliermi da facebook perche ormai ha poco senso per me...non agiornandolo quasi mai,non facendo vita sociale in rete,rischierei di passare sempre per lo sfigato di turno,o magari e solo una mia parnaoia...

dep 13-04-2010 17:04

Re: piu le tratti bene piu non vogliono!!!
 
indubbiamente provoca rabbia vedere quelli che si fanno fidanzati, e il pensar di non poter essere al loro posto...

ma purtroppo è la dura legge naturale della salvaguardia della specie, tra gli animali è fin troppo semplice: vince il più forte!
tra gli umani, seppur più complesso alla fine la regola resta valida e i più deboli vengono comunque scartati..

Devastato 13-04-2010 17:06

Re: piu le tratti bene piu non vogliono!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da dep (Messaggio 319652)
il fobico tenderà ovviamente a trattarle come dee, e questo non fa altro che accentuare l'aura da sfigato che lo avvolge, rendendo impossibile il fatto che una donna si innamori di lui...

c'è questa frenesia,questa paura di perderle che alla fine rende tutto più complicato....e impossibile quasi.

vikingo 13-04-2010 18:03

Re: piu le tratti bene piu non vogliono!!!
 
infatti,ormai ne sono convinto sono tra i maschi piu deboli mi sono messo l'anima in pace,e la mia struttura fisica di ragazzo magro lo dimostra...ho 22 anni e sembro un fuscello,ma dove voglio andare,si faccio palestra ma gli altri 22 enni di solito sono belli impostati...
pero' ricordo che da ragazino alcune ragazze mi prendevano in giro perke cavevo l'aria dellos sfigato,oggi sono piu curato nel look per cui al massimo penseranno che sono un timido misterioso...nel senso che il look mi ha aiutato,cambia poco ma almeno non mi ridono piu in faccia...

giallorossonellanima 13-04-2010 18:03

Re: piu le tratti bene piu non vogliono!!!
 
le donne devono essere trattate come oggetti.
solo cosi riusciamo ad instaurare un rapporto quasi paritario..

vikingo 13-04-2010 18:21

Re: piu le tratti bene piu non vogliono!!!
 
poi secondo me se uno non ha la certezza di riuscire a fare una conversazione senza pause di 10 secondi con una donna sconosciuta non ha senso,lho fatto 1 volta cosi a freddo e fu un dramma,alla fine parlammo ma fu una situazione grottesca,non so se vi sia mai cpaitato queste pause che ogni tanto arrivavano erano strazianti,l'ansia era tale che non riuscii a fare neanche qualke batttuta che di solito mi viene...pe rstemperare invece niente...
lo dico perke se volete dare a aprlare a qualcuna cercate di avere un minimo di abitudine al dialogo con le donne...
cosa che io non ho piu'...
altrimenti rischiate poi se dovreste rincontrarla di farvi una pessima nomina...soprattuto se il contesto e piccolo...per cui meglio passare per chiusi asociali che fare ste figure da disadattati,perke poi li da timido si passa per impedito...agli occhi di una ragazza normale...

giallorossonellanima 13-04-2010 18:26

Re: piu le tratti bene piu non vogliono!!!
 
io se conoscessi la ragazza di zoosk alla sinistra del sito farei tutt'altro che parlare :D :D :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.