FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   i modelli sono il male (https://fobiasociale.com/i-modelli-sono-il-male-14484/)

muttley 04-04-2010 23:05

Re: i modelli sono il male

Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 314427)
non faccio nomi ma utentesse di questo forum in privato mi hanno fatto i complimenti per la mia bellezza :D

Si ma se poi non sfrutti la mercanzia...

brio70 04-04-2010 23:10

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 314433)
Si ma se poi non sfrutti la mercanzia...

sigh

muttley 04-04-2010 23:12

Vai a mister banania

brio70 04-04-2010 23:15

non ho più l'età.

muttley 04-04-2010 23:22

Dovresti anche essere biondo perché in padagna sono tutti biondi causa discendenze celtiche

brio70 04-04-2010 23:25

basta un pò di acqua ossigenata...

ma bossi che è(era) biondo?

muttley 04-04-2010 23:38

Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 314459)
basta un pò di acqua ossigenata...

ma bossi che è(era) biondo?

No, infatti ha del sangue meridionale...sul parabrezza! Lo so che è vecchia e non fa ridere

PS Night la mia ex era molto miope

brio70 04-04-2010 23:51

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 314463)
non credo sia racchio muttley dato che è stato fidanzè

sarà superdotato.

muttley 04-04-2010 23:54

Non scrivete certe cose altrimenti mi si intasa la casella degli mp

Who_by_fire 08-04-2010 12:16

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 314487)
Non scrivete certe cose altrimenti mi si intasa la casella degli mp

La popolazione gaia è grande in questo forum.. :laugh:

FobicJoe 08-04-2010 19:52

li vedo in ribasso (cit.)

Shinji76 09-04-2010 13:59

Basta uscire dal locale e farci entrare Bin laden! il botto è assicurato!:thumbup:

FobicJoe 09-04-2010 20:11

bè c'era un cameriere che sembrava gesùùù, magari bin avrebbe gradito :)

Pertugio 09-04-2010 21:00

ahah pure il cameriere mistico, ma almeno avete passato una serata religiosa piena di angeli beati voi :)

FobicJoe 09-04-2010 21:06

bè è stata una serata inattesa, mi è piaciuta, spero anche a tutti gli altri :)
no perchè se non entrava l'agenzia di moda saremmo stati solo noi nel locale, eh :p

Pertugio 09-04-2010 21:09

Non so te ma a me piace guardare le belle persone, pure se son uomini, a volte li ammiro sul serio. Fin da bambino avevo questo fascino per la bellezza altrui che un pò mi dominava e diventavo sempre più insicuro vedendo negli altri la forza della bellezza estetica e vergognandomi della mia semplicità. Poi crescendo ho capito che quella gente lì soffre di narcisismo da far paura, se li becchi che non sono in ordine vanno in panico. :)

Shinji76 09-04-2010 21:14

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 316962)
bè è stata una serata inattesa, mi è piaciuta, spero anche a tutti gli altri :)
no perchè se non entrava l'agenzia di moda saremmo stati solo noi nel locale, eh :p

A me le agenzie di moda fanno venire il vomito e la diarrea! Sputerei in faccia a tutte le modelle dato che sono delle stronze altezzose! la moda È il male e va abolita!

Pensate che bello, un mondo SENZA quella schifezza dove tutti sono liberi da stereotipi imposti!

Per esempio perchè ci si scandalizza se uno non veste alla moda mentre invece se una persona (giovane o abbastanza giovane) è così inetta e incapace da manco sapere usare minimamente un pc o programmare il timer del dvd recorder non ci si meraviglia? per me è molto più grave quello!

FobicJoe 09-04-2010 21:16

Quote:

Originariamente inviata da Pertugio (Messaggio 316970)
Non so te ma a me piace guardare le belle persone, pure se son uomini, a volte li ammiro sul serio. Fin da bambino avevo questo fascino per la bellezza altrui che un pò mi dominava e diventavo sempre più insicuro vedendo negli altri la forza della bellezza estetica e vergognandomi della mia semplicità. Poi crescendo ho capito che quella gente lì soffre di narcisismo da far paura, se li becchi che non sono in ordine vanno in panico. :)

ammirare magari no, ma apprezzo la bellezza

FobicJoe 09-04-2010 21:16

Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 316979)
A me le agenzie di moda fanno venire il vomito e la diarrea! Sputerei in faccia a tutte le modelle dato che sono delle stronze altezzose! la moda È il male e va abolita!

Pensate che bello, un mondo SENZA quella schifezza dove tutti sono liberi da stereotipi imposti!

Per esempio perchè ci si scandalizza se uno non veste alla moda mentre invece se una persona (giovane o abbastanza giovane) è così inetta e incapace da manco sapere usare minimamente un pc o programmare il timer del dvd recorder non ci si meraviglia? per me è molto più grave quello!

ma la moda è solo business, quello che vedi in strada è solo un refuso di quella moda li, non centra più molto, è collegata direttamente, ma dettata da altri
e poi alcune sembravano così tenerine :p

Who_by_fire 11-04-2010 11:40

Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 316979)
mentre invece se una persona (giovane o abbastanza giovane) è così inetta e incapace da manco sapere usare minimamente un pc o programmare il timer del dvd recorder non ci si meraviglia?

Oh pianino con gli imbranati informatici eh! ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35.