![]() |
Re: il dopo uscita
Quote:
|
bisogna darlo dentro
|
Si il fatto è che è più facile a dirsi che a farsi!
Ci sarebbero le prostitute (tra l'altro legali qui in Svizzera e con 80 euro circa vai in un comodo motel con camere pulite ed accoglienti) ma... sono contrario per 2 motivi: 1) non riuscirei mai a fare sesso con una sconosciuta che quindi non amo 2) sono talmente timido che non oserei neppure andarci |
Quote:
Quote:
scherzi a parte... questa è difficile da spiegare a parole... diciamo che l'ossimoro tra trattoria elegante panoramica e te che ad un certo punto inizi a soffrire per il milan che non vuol segnare crea una specie di magia LOL... ovviamente il tutto deve essere condito dalla giusta autoironia ed arguzia (e lei deve avere i neuroni per capirla...) Quote:
Quote:
l'obiettivo però non deve essere assolutamente quello... l'obiettivo deve essere far si che lei tornata a casa non riesca più a toglierti dalla testa... il resto è un livello bonus... Quote:
|
|
@Who_by_fire
prova a "dimenticarti" di pagare una bolletta, una rata o una multa e vedi se non ti tagliano il servizio e/o ti fanno scattare il pignoramento giudiziario... questa è semplicemente la storia di un genitore, pure italiano, che voleva fare il furbo, scroccando, e di un preside che ha fatto giustamente rispettare le regole... la mensa è un oneroso servizio extra che richiede solo un piccolo contributo da parte dei genitori...giusto che tutti lo paghino... |
Quote:
|
cmq non mi è ancora chiaro come comportarmi dopo :p
io sarei anche x la somministrazione di un questionario via web :D |
Quote:
momento autocritico... ultimamente, ultime settimane, parlo troppo ma concludo poco... sarà il lavoro che fa calare il desiderio... urge "nuova linfa"... |
che so, tipo dopo la prima uscita, tipo scriverle "ti andrebbe allora di frequentarci con regolarità"? :)
|
cali, sembra che parli del suo intestino
|
:)
vabbè era x sottintendere "ci siamo visti, sai perchè ho chiesto di uscire con te, se te lo chiedo vuol dire che mi piaci, vorrei frequentarti a scopo fidanzesco" se sapete riassumerla meglio :) |
sei tu che decidi (anche se non è vero ma è bello crederlo) mai porre la domanda, mai darle già tutto sto potere! dille che vorresti vederla piu spesso...ma di persona. le domande lasciale a chi non sa cosa vuole.
|
ah, stando a stivì mi pareva che era meglio non esplicitare troppo :o
|
certo, ma quando è il momento, meglio essere deciso che porre domande come se lei fosse una cassiera e tu un cliente del supermecato che non trova la fila dei surgelati.
|
è che ho sempre la paura che una risponda di si x cortesia, soprattutto chi è timida, magari illudendomi
mentre se gli fai la domanda, mettendola già sul negativo, che so, una potrebbe contraddirti, o darti ragione :p |
pollice verso per questa teoria
|
Quote:
io farei più una cosa tipo "E' stato davvero piacevole passare il sabato insieme... il tempo mi è letteralmente volato... era da tanto... spero sia stato lo stesso per te... buona domenica kiss" |
e non manca il seguito alla frase? :o
cioè così è facile che ti rispondano che è stato altrettanto bello eppoi? |
eppoi vivi aspettando...non puoi avere una risposta ogni volta tu la voglia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |