![]() |
Re: Il figo-intellettuale.
Oramai si laureano anche le amebe.
|
Quote:
|
Votate, votate, votate...la parte giusta.
(si è spaparanzato lui ieri a reti unificate, posso scrivere un rigo io?) |
Quote:
Cmq, se era molto carino, questo poteva già in parte compensare una lieve timidezza (specie a quell'età). |
Quote:
|
No, quelle che si stendono per non far passare i Pidiellini.
|
Quote:
Non dirmi che preferisci le very truxxe :cool: |
Quote:
|
Nightvicious capisci perché non sargi? Perché pretendi di avvicinarti al dorato ed effimero mondo della truzzamma. Eppure io lo so che sotto sotto sei un compagno ma per motivo di orgoglio o chissà cosa non vuoi cedere alla tua vera natura :cool:
Labocania: anche a me le manif mettono ansia, l'importante è condividerle e supportarle almeno idealmente (se non si può essere presenti fisicamente) |
Quote:
scommessina sull'esito del voto ? :cool: |
Quote:
Molto carino per me :tt2: , cesso per le mie amiche. Era un nerd normale tutto sommato. Poi non è che era circondato chissà in che modo. Semplicemente lo vedevo a mensa con queste ecc. Dove "lavoro" io interagisco, parlo e mi confronto sempre con uomini..ciò non vuol dire che sono strafiga e piena di uomini :D |
Quote:
Comunque io dico Lombardia, Lazio, Veneto, Campania a voi, Piemonte e Puglia 50%-50%, il resto a noi. |
No, vi prego, vi prego, vi prego!!
|
la politica incombe su questo topic :)
|
Ci vogliono i caschi blu. Nel forum intendo.
|
ma non tanti, ne basterebbe anche onu
|
Quote:
loro hanno in programma di reintrodurre l'ICI, alzare subito le tasse, abolire in tronco condoni e sanatorie e perseguire a priori tutti i cittadini come possibili delinquenti ed evasori: per cui, eccetto quei pochi che voteranno per antipatia al nostro Presidente, non penso che la massa dei cittadini andrà contro i propri interessi |
Che mmerda (cit.)
|
Ho iniziato a leggere stewie con interesse antropologico: è un perfetto rappresentante dell'homo berlusconianus ignorantissimus, un vero purosangue, non li ho mai visti da vicino (cit.) :laugh:
|
Quote:
Penso anch'io che gli evasori fiscali, i palazzinari, i collusi con la mafia e i tangentisti non andranno contro i propri interessi, purtroppo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |