![]() |
Re: seven days (cit.)
Bisogna vedere se le normali se lo pigliano un fobico, ahahahahahahah :clap:
|
Quote:
|
se ce l'ha fatta rec che era più pessimista di night ce la possiamo fare anche noi :)
|
Quote:
che ti devo dire, dipende ci sono secondo me problemi compatibili ma se uno ha già problemi non so se ce la fa a sorreggere anche l'altro se questo chiede continue attenzioni 2 con problemi autosufficienti invece magari va |
Quote:
|
Quote:
|
Ho creato un mostro :D
mi scrivi di là....e riporti di qua......:) |
Quote:
se entrambi fanno la propria parte allora è un altro discorso se mi parli di una relazione senza troppe pretese per il futuro, si ok, puoi provare a metterti anche con la pazza che pensa di saper volare, però se punti a qualcosa di più classico in stile rec, insomma the love di certo non basta, non viviamo nelle favole |
solf vieni anche te :)
|
Ad accompagnarti cn la manina?:D
|
inutile fare 2 discorsi uguali da 2 parti :p
|
Ma sai già come la penso....per me sei pronto per Volare...ti serve solo un pò di fiducia e di coraggio....per abbandonare il mondo fobico...e costruirti il tuo futuro lontano da tutto ciò....
Dai cicciuzzo io e papi tifiamo per te:D |
eh magari solf
|
Magari un piffero.....CI devi credere!!:)
|
ho i tuoi stessi blocchi, fino ad ora ho usato l'ingegno x superarli, ma in sto caso non esistono trucchi
|
Quote:
|
Lo sò....ma bisogna imparare dai propri errori....e credere in se stessi per affrontare i propri blocchi...
Tanto sai bene cosa ti aspetta se rimani dove sei....e la cosa non ti ha mai reso veramente felice....Quindi forse, è arrivata l'ora di cambiare strada.... se non fosse cosi, nemmeno ti incoraggerei...:) @No milo...mio padre... |
|
ci devi credici (cit.)
|
grazie solf, ma è che le estroversone mi fanno na pauraaaa
ci vorrebbe ora una solo un po' timida, ma sono difficilissime da trovare soprattutto ad una certa età, cioè i normaloni sbocciano prima o poi e non voglio diventare anche io pedomilo :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |