![]() |
Quote:
beh gia che sto qui... sono vergine pure io ... ho 18 anni. |
non c'è un thread dove non si parli di sesso....
Freud si starà sparando una sega |
Quote:
|
a 25 anni 5 mesi e 11 giorni ... direte: "ammazza che memoria!" fu con una ragazza di Brescia conosciuta in chat e dire che l'esperienza è stata "drammatica" è dir poco. Poi ho avuto un rapporto di 1 anno con un'altra ragazza di qui e sembrava che finalmente mi fossi sbloccato ... Sembrava appunto perchè una volta che lei mi ha scaricato (2 anni e 3 mesi fa) ora ho ancora piu'paura del sesso ... :( :( :( :(
|
Ciao, io a 16 anni col mio ex.
|
Io a 20 con il mio unico ragazzo che poi è anche diventato mio marito, a 25 ho avuto un piccolo problema.....(ora questo piccolo problema è altro un metro e settanta e pesa 60 Kg. e crescerà ancora!)
Ciao ALba |
15...
|
ciao... io sono nuovo... nuovo in tutti i sensi... occasioni sprecate a iosa... 28 anni
|
Ho perso la verginità il 4 novembre del 1994. Avevo 17 anni.
|
Quote:
Ma stiamo scherzando? |
Re: ciao
Quote:
|
...ho avuto paura a 14 anni perchè non conoscevo la vera passione dato che non era da molto che cominciavo a frequentare intimamente l'altro sesso ed è stato il mio primo rifiuto, ho perso la verginità a 19 anni perchè volevo aspettare l'amore... ma a 19 anni tutti si chiedevano dove stava il mio problema e l'ho fatto per non sentirmi in difetto rispetto agli altri ragazzi che ci davano sotto senza pensieri, il fatto è che adesso ho un brutto ricordo della mia prima volta perchè non ero innamorato e non ho provato nulla. l'amore non deve avere fretta, anche un ragazzo può voler conservare la propria verginità per qualcuno realmente importante.
|
Quote:
Chi troppo vuole nulla stringe... |
pensieri
Anche io agognerei di farlo la prima volta con una persona vergine... ma soprattutto con una persona che magari fosse simile per non dire uguale a me...
Mi basterebbe anche soltanto che mi volesse bene e mi accettasse così come io sono... senza volere ne pretendere niente di che... amore e basta. Purtroppo più passa il tempo e più valuto l'idea di arrendermi alla convinzione che una ragazza così non la troverò mai e se anche dovesse succedere sarebbe sempre e comunque troppo tardi... |
Quote:
|
giap 85...
nn è completo il nome: 599 GTB Fiorano |
?
PERSO CHE COSA ?
|
a quasi 20 anni con il mio unico ragazzo...che ora è diventato ex...da qualche mese...stavamo assieme da 3 anni e 2 mesi...
|
Ho visto solo ora questo topic... 8O
A 23 anni con mio marito |
A 16 anni con una prostituta del vialone di Rimini , bello eh ? Uno dei tanti miei sbagli x far cazzate con gli amici , come fare i gavettoni ai viados , almeno xrò con loro non ho avuto mai il "piacere" di fare la loro conoscenza da vicino , anche se rispetto tutto e tutti , però almeno ancora posso dire di non aver provato tutto e x fortuna ! ! ! !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |