![]() |
Re: Trovare una ragazza non ci aiuterà ad uscire dai nostri problemi (cit.)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq credo che se è bastata una discussione per dividersi per sempre dal suo gruppo di amici misà che il rapporto che aveva con loro era già un pò incrinato...sennò di solito dopo una discussione passa un pò tempo e si ritorna amici...o sennò ha fatto davvero qualcosa di grave da tradire la loro fiducia... Quote:
Non credo ci sia nulla di male se arrivati a questa età si desidera circondarsi da persone che credi possano farti star meglio... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente per fare ciò per prima cosa bisogna trovare una ragazza...e non una qualsiasi ma una a cui ci tieni realmente..e non è facile! |
Quote:
|
Quote:
|
Non tutti, non sempre (cit.)
|
Quote:
Comunque se trovassi una ragazza avrei già risolto parte dei miei problemi, infatti non è che le ragazze caschino dal cielo... quelli sono gli uomini ![]() Per arrivare ad avere una compagna bisognerebbe obbligatoriamente superare certi limiti... |
Trovare la ragazza non credo possa risolvere dei problemi nel vero senso della parola ma ritengo rappresenti una normalissima (per alcuni) fase di un percorso di vita..
E' sacrosanto che sia importante trovarsi bene con se stessi in primo luogo ma volete mettere l'immensa gratificazione di essere benvoluti per quello che si è.. E non solo per quello che si ha.. Il mio percorso di vita è, senza forzature o ansie di sorta, finalizzato a questo obiettivo... |
Parlo x me ...perkè si sa : ogni cervello è un pianeta. A me nn risolve un tubo anzi vi dico cosa mi è successo quando l'avevo:all'inizio (ma tipo il primo giorno)ero quasi al settimo cielo ...pensavo :" e vai...troppo bello...lei mi eccita ,è stupenda,voglio stare con lei,voglio volerle bene perchè è così naturale prendersi cura di una persona così"...poi era come se questo stato di eccitazione poco a poco si spegnesse fino a ke stavo peggio di quando nn avevo nessuna ragazza...era come....nn è facile da spiegare...era come se la quantità di "felicità" che avevo provato era diventata in egual misura "tristezza"...una specie di ridimensionamento...al ke ho optato SOLO x i rapporti occasionali...brevi.Cmq penso ke di base il problema sia questo : se io stesso nn mi accetto e nn mi voglio bene come faccio a voler bene ad una ragazza?In più con la depressione sei penalizzato nelle emozioni...nella vitalità...e ovviamente nella VOGLIA di fare qualsiasi cosa...
|
La cosa migliore è avere la ragazza (o il ragazzo) ma stare bene con se stessi indipendentemente dalla sua presenza nella nostra vita: ma ci vuole una grande maturità emotiva...
Concordo comunque con ciò che dice Muttley sul discorso della ragazza e degli amici: io personalmente penso che, per uno che parte da zero o quasi nei rapporti sociali, l'importante sia cominciare a crearsi un giro (anche ristretto) di amici con i quali vedersi e uscire; poi, tramite queste conoscenze, sarà più facile conoscere ragazze tra cui trovare quella giusta... Ma per uno che è solo e ha pochi rapporti e poca esperienza sociale, partire alla spasmodica ricerca dell'anima gemella e puntare solo su ciò mi sembra una mossa controproducente e da disperati: non credo ti metta nella condizione psicologica ideale per trovare la ragazza ed essere da lei apprezzato, semplicemente perchè non sei tranquillo interiormente e rischi di passare per un morto di f... insicuro... Insomma, per me prima gli amici e poi la ragazza! |
Quote:
|
Se trovo la ragazza dite che riesce a farmi avere un lavoro a tempo indeterminato, senza turni e senza contatti col pubblico? :D
|
Quote:
|
Se trovo una ragazza come dico io, dici che poi riuscirà ad aiutarmi a pagare l'affitto ogni mese? :cool:
|
Dici che se trovo un lavoro come dico io, poi potrei scambiare tante coccole con il mio capo (maschio)? :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |