![]() |
Re: Stamattina sono scoppiato in lacrime all'Ikea con la mia ragazza, sensazione trem
Quote:
|
Re: Stamattina sono scoppiato in lacrime all'Ikea con la mia ragazza, sensazione trem
Quote:
LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALL'ATTACCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOO IUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!! |
Dico la mia.
C'è stato un periodo in cui stavo con una persona - "il senso di tutte le ore" - e devo dire che non sempre per chi ha problemi come i nostri stare in 2 è meglio che starsene da solo. Quando hai vicino una persona vuoi essere il meglio per lei, vuoi vivere ogni momento nel migliore dei modi, vuoi condividere dalla cosa piu semplice alle grandi promesse. Io soffrivo per questo, perchè non riuscivo ad essere ciò che volevo, la frustrazione che un uomo può provare in queste situazioni è devastante e solo chi lo ha provato può capire. Poi entri in un vortice dove ogni cosa nella tua testa diventa un problema, soprattutto quando tu, uomo problematico stai insieme ad una "normalona" che pur impegnandosi non potrà mai capire perchè a volte hai preferito starle lontano che starle accanto. inevitabilmente, a meno che lei non sia una persona estremamente comprensiva, estremamente innamorata, estremamente con poche altre possibilità oltre te (cali docet.), insomma "estremamente" la storia se non oggi domani finirà. Devo dire che quando ti ritrovi da solo quasi ti senti sollevato, lo so che sembra un controsenso, ma è un pò come quando rifiutiamo un invito da qualche parte, che in un attimo proviamo una sensazione di benessere per averlo evitato ma subito dopo ci sentiamo delle merde. Stare con una persona a volte da una marcia in più, ma camminare con il freno a mano tirato porta sempre ad un guasto...a volte irrimediabile. |
alla luce delle ultime risposte formulo la mia sintesi:
stare con una ragazza per un fobico più che per un depresso (insoddisfatto x definizione) aiuta molto, ma può anche esser controproducente se si fa il passo più grande della gamba aiuta, non guarisce tutto, ovviamente, ribadiam alla luce delle varie testimonianze e per esperienza personale, si può concludere che la ragazza ideale x un fobico è una fobica, perchè non lo butterà mai in discoteca, ma si farà un percorso graduale assieme anche li cmq, ci sono pro e contro, però è sicuramente meglio che essere alone come cani e poi, contrariamente a chi sostiene che ci si chiude e basta... è cmq un progresso, si passa da 1 a 2 :p |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Night macchè stai a dì? aver limonato con una tipa di numero in 30 anni non è che mi renda un don giovanni..... Ok ho delle amiche...ma cavolo lo sanno anche quelli con 10 messaggi che l'amicizia è il male! |
Quote:
|
alcuni sostengono che tra persone timide ci si chiuda e basta
lo dicevano anche su sto forum, non ricordo chi non sono d'accordo :) |
beh se qualcuno l'ha detto, ovviamente neanch'io sono d'accordo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
avere una ragazza può alleviare i problemi di qualcuno, lasciare inalterati quelli di qualcun altro, aumentare quelli di qualcun altro ancora. Don't generalize (cit.) :D |
Quote:
Però valuta che questo mio vantaggio ad intessere rapporti amicali può essere un'arma a doppio taglio....non so se hai presente la regola dell'amico.... |
Quote:
questo topic poi è stato aperto nella sezione "Ansia Sociale"...uno potrà anche avere problemi di ansia al di là del fatto di avere o no la ragazza? che poi il discorso di avere la ragazza l'ha tirato fuori solo perchè faceva parte del racconto.. |
Quote:
|
che ti è successo drowing?
|
anche a me è capitato di piangere in luoghi pubblici e capisco l'umilazione che hai provato..ancora più brutto è quando una persona che ti vuole bene ti vede in quelle condizioni,senza capire bene quello che è successo.quando capita a me mi metto sotto le coperte e non voglio parlare con nessuno.comunque l'unico consiglio che ti posso dare è quello di farti aiutare da un esperto
|
Quote:
|
Quote:
era successo anche alla mia ragazza e mi ricordo ke finche' non era diventata una cosa grave tt sommato...insomma, lo si accetta, era bello |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |