![]() |
Re: fantasie omosessuali in eterosessuali
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
ammesso che siano vere, io ci leggo semplicemente che anche nelle altre specie animali, come nell'uomo, esiste una sparuta minoranza che attua comportamenti "sessualmente deviati" dimostrazione per assurdo: se la normalità in natura fosse essere gay, la natura si sarebbe già autodistrutta... |
Quote:
Detto questo, io non ti sto attaccando affatto, ma visto che appari e/o sei così precisino e intransigente, dovresti esserlo SEMPRE, non a seconda di come ti conviene dire e fare! Detto questo, mi sono dilungato già abbastanza: a me non frega NIENTE di quanti mod ci sono, e ora vado a farmi una bella passeggiata salutare. Bye. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io lavoro, e il tuo amichetto corrotto, ipocrita, difensore della morale solo quando si tratta degli altri, NON LO VOTERO' MAI. Quote:
Quote:
E poi perché parli di vergogne storiche? Non sei fascista, tu? Camerata stewie, mica adesso rinnegherai le conquiste di civilità di zio Ben...:D |
Quote:
Spiegami anche come mai sembra che in ogni uomo ci sia dell'attrazione verso lo stesso sesso.Io ho avuto fantasie sessuali omo. Hai capito ? In ogni uomo, latente o menifesta, c'è omosessualità.Sembra:tt2: |
Quote:
Vai a passeggiare e a schiarirti le idee, perché mi sembra che per essere uno a cui non frega niente di quanti mod ci sono, tu te la stia prendendo un po' troppo... |
sorvolo su tutto il resto (le accuse ironiche di essere una SS neonazista sono cosi assurde e campate in aria che non mi tangono nemmeno... ahahah proprio io che sono dalla parte della libertà ?) e mi soffermo su quello che ritengo essere invece il punto della questione
Quote:
|
Ma perchè perdere tempo per rispondere a certi individui? :D
|
Quote:
Guarda che la libertà è tale se la concedete a tutti. Se create dei cittadini di serie A e serie B siete razzisti come minimo (se non proprio nazisti). Del resto non vedo come ci si possa dichiarare fascisti e prendere le distanze da certe cose... Quote:
Ma chi cacchio te lo dice che ci sia un plagio da parte di uno dei due partner verso l'altro? Ancora con la storia del gay cattivo che porta sulla cattiva strada l'innocente etero? Pensavo che queste cose fossero roba da barzellette per liceali..:D Avevo sentito parlare del fatto che ci fosse gente così arretrata, ma pensavo fossero leggende metropolitane...:D Del resto è su questo che si fonda il potere del nuovo Big Brother ... "L'ignoranza è forza" (cit.) |
Quote:
2) magari se prendi in mano qualche libro di storia (non troppo di parte) lo puoi capire Quote:
cmq voi dite che essere gay è bello e normale e non c'è nulla di male per un uomo "nell'andare a caz*i"... voi dite che sono io l'arretrato... che sono una leggenda metropolitana... che mi baso sugli stereotipi... sapete dove sta la prova del nove ? semplicemente nel chiedere ai futuri genitori se per loro è indifferente avere un figlio gay... se è così normale e bello tutti dovrebbero dire di si... se vabbeh nelle favoleeeeee !!! |
Quote:
|
Quote:
"vivi e vegeti vorrei farti presente che le teorie (assurde) della superiorità della razza ariana non sono idee fasciste il vero fascismo fu quello degli anni 20 e fu un periodo di lavoro, meritocrazia, sani principi e giustizia... un periodo fatto di celebri statisti che fecero tantissimo per rilanciare il paese... quello che venne dopo non è fascismo... ci siam trovati, come il resto dell'Europa, inglobati in una spirale di eventi più grande di noi... " Queste ridicole autogiustificazioni ("noi siamo tanto buoni, colpa dei tedecchi cattivoni, gne gne", sì dillo a Matteotti) per un regime CRIMINALE, LIBERTICIDA, RAZZISTA e GENOCIDA le hai scritte tu (nel topic "Ma dove sono i fascisti?"). Non tirare il sasso e nascondere la mano... Purtroppo per un futuro genitore non è indifferente avere un figlio gay o no proprio perché in giro esiste gente come te, che lo paragonerebbe magari a un pedofilo e vorrebbe impedirgli di baciare il proprio compagno in pubblico. Spero che la storia vi sconfigga prima o poi, come ha fatto col fascismo. E prego Iddio di avere pietà di quel povero figlio gay, casomai tu ne dovessi avere uno. Inorridisco al pensiero di come si sentirebbe a sentirti parlare e a sentirsi considerato un "deviato", un "pervertito" o nella migliore delle ipotesi un "plagiato" dal suo stesso padre... E con questo credo di aver terminato quello che avevo da dirti. Viva la libertà, abbasso il fascismo e le discriminazioni. :riverenza: |
Quote:
Quote:
sono un cultore della democrazia e della libertà... e si quoto quando dici w la libertà ed abbasso le discriminazioni... |
Quote:
Grande ottimismo, sì. Anche Matteotti e i fratelli Rosselli erano ottimisti, prima che le squadracce del tuo prediletto li uccidessero. Anche gli operai e i braccianti che manifestavano erano ottimisti perché sognavano un mondo migliore, prima che li manganellassero e li costringessero a bere l'olio di ricino per farli "accontentare" del mondo che il fascismo voleva creare per loro. Nella macchina statale c'era la stessa corruzione di adesso, solo che a nessuno conveniva portarla fuori alla luce, visto che tutti "erano sulla stessa barca". Se poi tu rimpiangi i treni in orario (se pure c'erano) e la bonifica delle paludi pontine, beh, mi sembra che per avere queste cose si sia pagato un prezzo leggermente alto... Quanto alla questione del figlio gay, a parte il tentativo di "curarlo" :rolleyes:, non vedo come un padre che pensa ai gay come "depravati" e "plagiatori" e che vuole negare loro determinati diritti civili (come la costituzione di coppie di fatto) poi possa fare il "democratico" e il "liberale". Lo sai che quei diritti civili li negheresti anche a tuo figlio in quel caso? (alla faccia del liberale...) Vabbè, ora ho da fare e chiudo davvero. |
la criminalità zero era sul serio così... i miei nonni mi raccontavano sempre di lasciare le porte di casa aperte anche di notte (e stavano a primo piano)... nessuno toccava nulla... per quanto riguarda qualche repressione sporadica (il libri esagerano !!!) è un prezzo che sarei pronto a pagare per una stato forte, nazionalista e pieno di opportunità (i gruppi per i giovani dovevano essere fighi... altro che disco...)
per il resto La nostra costituzione nega a priori il concetto di "coppia di fatto"... se non lo accetti sei te a dover cambiare paese... si certo che vorrei fosse negato anche a mio figlio... perchè nessun bambino deve essere cresciuto da due papà... pure io chiudo... tanto te hai il "germe rosso" che ti impedisce di ragionare... buona serata... |
Quote:
Quote:
secondo me l'omosessualità non si estrinseca solo nell'inchiappettamento. |
Quote:
Dal punto di vista medico , l'omosessualità non è una devianza o una perversione. La pedofilia è un discorso diverso in quanto, in primis, si tratta di una forzatura o uno sfruttamento. A un bambino non viene voglia di compiere atti sessuali con un adulto . E' ovvio che biologicamente non è un comportamento che ha come fine la procreazione. Parlando da un punto di vista evoluzionistico, è chiaro che si sono sviluppati e selezionati comportamenti animali che favoriscono l'accoppiamento eterosessuale. Ma non puoi definirlo "contro natura" , in natura esistono comportamenti omosessuali. |
Quote:
Evidentemente i tuoi nonni non erano tra quelli che venivano manganellati e olidiricinati. Fighissimi quei gruppi per giovani, certo ci andavano tutti (anche perché no tessera PNF = no pane, molto democratico): che divertimento ascoltare solo canzoni italiane o straniere (raramente) con nomi ridicolmente italianizzati, o dover bere il surrogato di caffè per colpa dell'autarchia o della guerra. Mi vergogno quasi a dover postare cose che divrebbero essere risapute (e mi dispiace andare OT), ma vorrei evidenziare quanto alto fosse quel prezzo da pagare per godere di uno stato "pieno di opportunità" (solo per chi la pensava in un certo modo, of course): Crimini italiani in Abissinia La campagna militare in Abissinia fu condotta dall'Italia senza risparmio di forze e mezzi, e fra questi vi fu anche l'impiego indiscriminato di gas tossici ed altri aggressivi chimici. Ufficialmente giustificato come rappresaglia per le continue violazioni abissine della Convenzione di Ginevra (uso di pallottole Dum Dum, atrocità contro i prigionieri etc.) in realtà fu ordinato da Mussolini per ottenere il più rapidamente possibile la vittoria totale. Le forze armate italiane disponevano di un vasto arsenale di granate e bombe da aeroplano caricate a iprite, sostanza che a volte fu anche spruzzata dall'alto come aerosol su combattenti e villaggi. Fu Mussolini in persona ad autorizzare l'impiego di queste armi: Roma, 27 ottobre '35. A S.E. Graziani. Autorizzato gas come ultima ratio per sopraffare resistenza nemico et in caso di contrattacco. Roma, 28 dicembre '35. A S.E. Badoglio. Dati sistemi nemico autorizzo V.E. all'impiego anche su vasta scala di qualunque gas et dei lanciafiamme. Mussolini. Gli ordini impartiti da Mussolini furono molto chiari: Roma, 5 giugno 1936. A S.E. Graziani. Tutti i ribelli fatti prigionieri devono essere passati per le armi. Mussolini. Roma, 8 luglio 1936. A S.E. Graziani. Autorizzo ancora una volta V.E. a iniziare et condurre sistematicamente politica del terrore et dello sterminio contro i ribelli et le popolazioni complici. Senza la legge del taglione ad decuplo non si sana la piaga in tempo utile. Attendo conferma. Mussolini. La parte preponderante dell'opera di repressione fu compiuta dagli Italiani, che oltre alle bombe a iprite, istituirono campi di concentramento, impiantarono forche pubbliche, uccisero gli ostaggi, mutilarono i corpi dei nemici. Alcuni militari italiani si fecero riprendere dai fotografi accanto ai cadaveri penzolanti dalle forche o accoccolati intorno a ceste piene di teste mozzate. Qualcuno si mostrò sorridente ai fotografi mentre teneva in mano, per i capelli, uno di questi lugubri trofei. Un altro sanguinoso episodio dell'occupazione italiana in Etiopia fu la strage di Addis Abeba del febbraio 1937, seguita a un attentato dinamitardo contro Graziani. |
Quote:
Mi linkeresti l'articolo della Costituzione che vieta l'instaurazione di coppie di fatto? Grazie :D Quindi tu da padre saresti contento di negare un diritto a tuo figlio? Saresti contento di sapere che un medico può benissimo mandarlo via dall'ospedale dove è ricoverato il suo compagno? Saresti contento di sapere che gli anni di convivenza, di sostegno, di amore accanto al partner non sono nulla per la legge? Saresti contento di sapere che in giro c'è gente come te che pensa che loro non dovrebbero baciarsi in pubblico? E quanto ai figlli, meglio due padri che si amano di un padre che picchia la madre, per dire... Prego Iddio che tu non abbia mai un figlio gay... |
Quote:
Infatti Nichilista ha detto di non aver mai avuto fantasie "attive" o "passive" (= sguainando la spada), ma non ha detto di non aver mai avuto fantasie omo (come poi ha infatti precisato). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |