![]() |
Re: ragazze del forum chi vi ha fatto scappare?...
Anche caostotale, ormai...
|
secondo me sono entrambi andati su qualche altro forum o hanno deciso di smettere, comunuqe contento per loro che almeno fanno le cose insieme.
|
si, lui dice di avere problemi col forum
ma son tanti i rip di cui non frega niente a nesciun tipo sivienesivà, chi se ne accorse che sparì? :p a già forse tu manco ancora c'eri :) e tanti altriiii, che porto di mare :) |
azz, ma prima o dopo il raduno a pisa? :)
|
Quote:
|
Quote:
dopotutto lui era solo un po' timido |
Quote:
Io ci scommetto che la prossima che se ne andrà sarà gioiellina, perchè sta scrivendo troppo, specialmente nella chattina. non si possono reggere a lungo certi ritmi di presenza sul forum, meglio scrivere poco, ma restando a lungo sul forum |
effetivamente i maschi sono il 90 per ceto in questo sito,alla fine per le donne ce poco spazio...nela gran parte degli argomenti dei topic si finisce a aprlare di problemi maschili...e forse le donne trovano meno motivi per scrivere...esempio basta vedere quanti topic parlano del rapporto con le donne da aprte dei maschi e quanti il contrario....
ce una sezione per le donne make qui noi maschi mi ci metto pue io perke lho fatto,troviamo il modo er scaricare le nostre frustrazioni.... purtoppo in italia la timidezza maschile e' vista in altro modo ripsetto a quella femminile,quindi si capisce perke un uomo si sente piu svantaggiato e quindi quando trova un sito dove puo' tirare fuori tutto cio che pensa lo sfrutta.... le donne timide magari troveranno chi ascoltera' i loro sfoghi e paranoie nella vita reale,che e'anke meglio...i maschi timidi forse no.... |
Quote:
|
Un maschio timido che si lamenta è un rammollito che dovrebbe prendere di petto la situazione.
Una donna timida che si lamenta è una povera vittima della società che va coccolata ed accudita. Che schifo. |
io non scappo, mi sa che mi cancello proprio..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
( puoi darmi del tu ) |
Quote:
ah già, non sono girl :) |
Oggi c'è qualche ragazzetta in più...
Mi auguro che durino.... |
Io sono una ragazza,per adesso non sono scappata ma sono iscritta da poco..:thumbup:
|
Con la fatica psicologica che fatto per convincermi ad iscrivermi, non vi libererete di me tanto facilmente! :D
|
Quote:
sinceramente mi sento emotivamente donna, ma nn sessualmente donna sono nato così, da sempre |
Quote:
nn penso ke sia rosa e fiori per le donne comunque...sicuramente meglio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |