![]() |
Re: Come fa un depresso a trovare lavoro?
Quote:
|
opinabile, cmq secondo me anche lavorare fa parte della cura, distrarre la mente aiuta
e poi ci si sente più realizzati, mentre spesso chi sta a casa si deprime ancor di più |
Quote:
|
si certo, non è la cura, ma è già qualcosa (cit.)
considera che molti cadono in depressione dopo anni di disoccupazione, uno stretto legame ci sarà in quei casi, quindi il lavoro è la via della soluzione poi considera il titolo del topic come un desiderio di lavorare, quindi la non realizzazione di questo desiderio alimenta ulteriormente il sentimento di impotenza di chi già di suo è predisposto a pensare negativo e considerano che molti sottovalutano il problema lavoro, o che si scoraggiano subito (vedi caos), se hai la possibilità di ritirarti ti ritiri, se non ce l'hai magari lotti fino alla fine |
Quote:
|
Quote:
però dai, magari depressa lo è diventata dopo tu in effetti non hai le basi della vita e sei messo molto peggio di lei, se la cosa ti può consolare :cool: |
Quote:
è tutto un gioco di causa ed effetto! ragion per cui, se stai male, se fai "fatica" a vivere, figuriamoci lavorare, con tutti gli elementi ansiogeni e stressogeni che un ambiente lavorativo comporta:sad: |
Boh...io e' da 43 anni che faccio il magnaccia.....:thumbup:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
oggi è Domenica, sono le 21:08, l'ansia di tornare al lavoro domani mi pervade, ma che vita di merda è questa??? non ce la faccio più !!!
vi prego, se qualcuno prova le mie stesse sensazioni posti qualche messaggio, Grazie di cuore. |
Ciao ansiosissimo,
ti capisco benissimo!Mi dispiace che tu stia male! Vorrei poterti aiutare ma son messa peggio di te. Io sto ancora lottando per un altro lavoro che poi mi fara' stare male proprio come te stasera |
io x fortuna non dovrei aver contatti sociali domani :)
|
Quote:
|
Quote:
|
tu si win? :)
|
Quote:
|
Per me gennaio è il mese-di-cacca, ogni volta mi capita una rogna gigantesca difficile da gestire (specialmente per me) che mi condiziona a lungo.
Basta, il prossimo anno vado all'estero il 1 dell'anno e torno in primavera:cursing: |
Quote:
e se uno sceglie l'istituto tecnico ad esempio come perito meccanico/elettronico/elettrotecnico e poi scopre che ha passione e capacità in certe materie e vuole iscriversi al corrispondente corso di Ingegneria? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |