Originariamente inviata da Intro-spettivo
(Messaggio 286755)
i fattori sono 12.000.000 e non contemplano solo le tipe
vi prego di leggere tutto xke è importante, è molto importante. rispondete anche. perché se rispondete vuol dire ke sapete cosa dire, vuol dire che siete ancora vivi, vuol dire ke avete carte da giocare, vuol dire ke non siete finiti
uno esce in un locale e va male. xke? xke li tutti si atteggiano, bisogna fingere, c'è al regola dei tre 2 di picche (la tipa non si degna di parlarti se non dopo averti fatto cagare sangue. xke? xke è giusto, funzionalmente, nel loro mondo, fare così: sono fighe, ci sono i fighi. i fighi reggono alle 3 batoste, io no, la figa, benché non è detto ke mi piaccia, può permettersi così. xke? xke è il mercato. NOTA: per figo intendo quello ke va li e "ci prova". non il figo vero. il figo vero ha carisma, è umano, non un bastardo fottitope).
il mercato, appunto.
è questione di valori. si è dato adito agli ormoni. ecco che i valori sono questi.
Chiuso l'ambito discoteca ke sappiamo tutti.
apriamo l'ambito famiglia. qui ce n'è d tt i colori. ma i fattori principali sono: sicurezza economica, sicurezza caratteriale (ke mio figlio non mi nasca gay, ke mio figlio non mi nasca basso, ke mio figlio non nasca smidollato e su a ritroso per i nonni).
insomma cosa voglio dire? è un fatto sicuramente fisiologico (il bello attira + del brutto) ma anche culturale xke comunque emotivamente una cosa figa è + bella ma non è detto ke debba essere necessariamente la migliore. insomma possiamo sicuramente girarci a guardare un porche perché oggettivamente è accattivante, sicuramente attrae molte persone, ma quello ke magari cerchiamo è una semplice focus xke ci siamo affezionati, xke per noi vale come una porche, xke così i bambini sono felici, xke mio figlio ci è affezionato e così via.
personalmente, prima di entrare nel mondo dei fighi e vedere ke il ragionamento è tra fighi o sfighi, la porche o la ferrari per me erano un mito, non di certo uno status symbol. dopo sono diventate uno status symbol ma non me ne fregava. per come gira oggi, in quasi tutti i contesti, devi essere o possedere un porche (metafora). ora. non è sempre stato così. è una mania odierna. come si creano le manie si possono distruggere.
ho visto coppie e coppie assolutamente normali.
il fatto di volersi lamentare di questa cosa implica 2 cose: la prima è ke c'è una certa invidia. la capisco: a tt logora non avere il quadrilatero alto. provate, provate provate. quando vi sarete accorti ke quadrilatero qui o li è la stessa cosa tornerete indietro.
ma basta venire qui a rovinare la vita a tutti in stile Kai o lamentarsi perennemente. le fighe esistono per "gli sfigati", così come esistono gli amici.
lamentarsi è un evento della vita ke va accolto come tutti se non quando rovina la propria esistenza. non giudichiamolo. xke lamentarsi è l'espressione di avere paura di andare avanti. non è genetica. è paura. xke se fosse genetica staremmo bene. tutti abbiamo bisogno di creare, tutti siamo felici quando siamo felici. quindi non è genetica
Anche perché domanda a kai: continuando a dirci ke il mondo fa cagare e noi siamo delle nullità xke non siamo forti e la società fa cagare etc etc...dove vuoi arrivare? a dirci di spaccare + degli altri? manco morto ripeto. anzi, piuttosto morto visto ke non sono fatto così di carattere, sto male solo all'idea. piuttosto investiamo le energie in un progetto di umanizzazione personale e sociale. li si ke saremmo fighi. secondo te tipe pronte ad amare uno così non ce n'è? non fatemi ridere...avremmo la fila. e posso assicurarlo xke anke io ke figo non sono ho dato comunque dei 2 di picche. non è facile...xke non lo è. ma la difficoltà maggiore sta nell'essere totalmente diversi, il dolore di non sapere ki si è. lì è il difficile. è per questo ke "gli sfigati" o alternativi o sensibili dovrebbero mettersi assieme. xke l'idea base è la stessa e possiamo arrivare a essere sicuri di noi senza sboronare.
è tutta legge di mercato questa società. idee sbagliate di persone ignoranti
ho visto caterve di sensibili fare i duri fuori ed essere bellissimi dentro. e le tipe ke stavano con questi qui, gli AMICI soprattutto persone belle pure loro. allora mo ditemi: ke cazzo me ne devo fare di tyson?
|