![]() |
Re: Le chiedo di uscire o no?
Quote:
Sul piano reale mi ha dato un sacco di consigli su come eliminare l'aria da sfigato che avevo durante il primo incontro, poiché mi vestivo e mi pettinavo come capitava, perché pensavo di non avere proprio speranze. In questo caso devo dire che i consigli femminili su come rendersi più piacevoli agli occhi degli altri sono davvero utili! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Giusto Zio, meglio rischiare un rifiuto che aspettare e che si metta con un altro senza aver neppure tentato. :)
|
Quote:
Ogni volta che leggo 'sto topic sei sempre più pieno di ragazze, pari un donnaiolo :D Comunque te l'avevo detto che quella che studiava canto e recitazione era quella più adatta :D. L'interesse c'è, non darti la zappa sui piedi da solo... |
..............
|
povero moon....
|
carissimo fratellino, apri 10.000 topic ogni volta prima di chiedere a una ragazza di uscire, bravo... così magari quando avrai 300 anni troverai la fidanzata :)
|
Ce ne sono altri 9999 aperti? Non mi pare...:cool:
|
Quote:
|
Quote:
Mi immedesimo troppo in certe problematiche. :rolleyes: |
Ma infatti, lui mi capisce perché è un timido maschio etero. Tu non potrai mai capirmi, carissimo fratellino. Sei un diverso. :)
|
Quote:
|
Caino e Abele andavano più d'accordo :cool:
|
Ma noi ci vogliam bene, solo che ci vergogniamo a farlo vedere pubblicamente e perciò fingiamo di litigare, vero carissimo fratellino? :)
|
sìsì ci vergogniamo come no -.-
|
OK, allora correggo il tiro: i fratelli Karamazov vanno bene? :D
|
Quote:
Anche lei consulta spessissimo il mio profilo, mi chiedo io in che posizione possa essere nella sua ipotetica graduatoria. E se fossi al primo posto? :eek: Però poi rimarrebbe delusa incontrandomi di persona? :( |
Moon, l'eventualità che possa rimanere delusa può esserci, ma è un rischio che vale la pena correre, non credi? :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |