![]() |
Re: il punto L
Ooh, grazie a stewie che ha detto una parola chiara sull'argomento :D
Io però continuo a pensare che è meglio concentrarsi sull'alfabeto prima di cimentarsi con i versi endecasillabi :D |
Quote:
io questo riesco a ottenerlo anche da solo senza infilarmi dita in culo o trastullarmi punti nervosi, semplicemente con una lenta e rilassata masturbazione classica |
Quote:
|
Quote:
Notte anche a te, stewie :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
p.s. notte a tutti ;) |
Quote:
a differenza dei falsi miti, la masturbazione mantiene una sua valenza anche nell'individuo adulto, sia a livello biologico (riduce di tanto il rischio di problemi e tumori alla prostata, rilascia endorfine etc etc) sia a livello psicologico (è un rapporto intimo che manteniamo con il nostro corpo) in età adulta però, la masturbazione, a livello psicologico, non dovrebbbe mai diventare "la sostituzione di un rapporto a due"... in quel caso diverrebbe infatti vera a propria patologia psicologica che potrebbe portare in futuro ad problematiche legate all'impotenza o alla eiaculazione precoce... |
Quote:
|
Quote:
però è importante che a livello psicologico, questa pratica non diventi la prassi sostitutiva della vita di coppia... masturbazione e sesso a due devono essere due cose nettamente distinte... è proprio questo il limite tra la masturbazione sana e quella patologica... |
Quote:
|
ma non si diventa gay a fare sti giochini?
uahahahhahahaha |
Quote:
Statev accuort! Ci sono controindicazioni... :yes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
par condicio impone di parlare del corrispettivo femminile
il punto G :tongue_smilie: è di questo mese una scoperta a tal proposito, secondo cui il punto G sarebbe solo una fantasia http://www.repubblica.it/scienze/201...emica-1851084/ dico la mia sono fermamente convinto che il punto G esista (fisicamente non è difficile sentirlo al tatto) ma sono altrettanto fermamente convinto che non abbia quella importanza mitica che gli è stata assegnata dai media io credo che da donna a donna il piacere legato a tale stimolazione sia assolutamente soggettivo in definitiva il punto G può essere una zona erogena, come tante, potenzialmente causa di piacere intenso... ma non è detto che lo sia... mi piacerebbe sentire l'intervento di qualche donzella... |
Quote:
|
O S C E N I :eek:
|
Quote:
una vera e propria arte amatoria... tanto amata da noi uomini, a volte non opportunamente valorizzata dalle donne... ovviamente vale anche il viceversa... sono pochi gli uomini che sanno mandare in estasi la propria partner non usando le mani :D in ogni caso guarda che non c'è proprio nulla di male a condividere situazioni trasgressive con la propria partner... fa parte della natura umana... ed in più solidifica la coppia... un esempio tra tanti... http://www.lastampa.it/redazione/cms...2421girata.asp p.s. prima o poi un topic sul tema si dovrà aprire... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |