![]() |
Re: L'apatia è il male
il computer è un grave rischio crea apatia, lo schermo stanca e il tempo vola e ci si sente fiacchi senza riuscir ad opporre resistenza
io consiglio di far sempre programmi e di rispettarli cascasse il mondo e non dire "oggi studio", ma avere proprio orari tipo ora che devo sbrigarmi a postare se no non faccio in tempo a vedere il film della sera :) |
L'apatia quando ti prende e' una brutta cosa dire su forza coraggio devi fare qualche cosa, e quel qualche cosa ,cosa è
be or no to be this is the question |
Quote:
|
Quote:
Fondamentalmente credo di avere paura di vivere. ciauz Vespa76 |
io sn immobilizzata dentro un pantano, spesso. per me è un segnale che devo cambiare vita e fare cose nuove
|
Quote:
|
Quote:
mi piace postare ma non posso dedicarci tutto il mio tempo libero, anche perchè è stancante :) variare attività invece ho visto che diminuisce la stancezza mentale e l'apatia certo magari anche qualcosina senza schermo sarebbe l'ideale x me :p |
Quote:
|
Quote:
|
Pensavo di aver, se non sconfitto, almeno circoscritto la mia apatia in un fancazzismo molto part-time. Dopo l'ultima mazzata in campo "vita normale" rieccomi nella melma con le ossa rotte. Quanto tempo passerà prima che sia di nuovo in grado di muovermi? (bestemmia) sono vecchio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |