![]() |
Re: gli uomini che piacciono
WINSTON , me lo auguro proprio che non tutte abbiano i criteri di Paule, altrimenti siamo destinati a rimanere soli.....:sad:
|
Quote:
|
Quote:
(non penso li manderebbe a quel paese, ANZI......*censored*) |
Ieri sera ho visto una bellissima ragazza che si baciava con uno pelle e ossa mezzo drogato... che tristezza.
|
A me ha colpito vedere tempo fa una bella ragazza "bianca" baciarsi allegramente con un ragazzo nero che la teneva seduta su di sè: non per razzismo, ma perchè è una scena piuttosto insolita, e perchè lui pareva un normale ragazzetto nero, non un figone muscolare. Le avrà mostrato sicurezza...o mostrato il bamboo :laugh:
|
Quote:
|
secondo mebasta parlarci in maniera disinvolta,mostrare un po' di coraggio e puoi avere chiunque....
il problema e che noi in quanto timidi all'inizio non trasmettiamo dsinvoltura ad una donna....quelli disinvolti stanno con le piu carine....i timidi no... lo vogliamo capire o no l'aspetto fisico e un dettaglio spesso... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
anche la mia ex collega di lavoro......bella,simpatica,educata,bel fisico ecc.......si e messa con un mezzo nano e in piu assomiglia a un talebano!!!!! non era bello ma ci sapeva fare si e mostrato sicuro di se.........morale convivono da due anni!!!! poi ve ne racconto un altra........dove abito io ce un altra bella ragazza,28 enne,impiegata,e uno puo pensare che a scelto un bel ragazzo? invece no!!!!!!!! convive con un tunisino pizzaiolo lui esce sul balcone con la maglietta con le chiazze di sugo!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
è un'altra prova che l'altezza non pregiudica tutto @ansiosissimo: mi sa che paule scherzava... @winston: a me cmq non da noia che si parli di tipi di uomini preferiti. Ogni opinione è benvoluta. Però dopo io voglio poter parlare dei miei tipi di femmine preferiti :) |
Devono avere i peli che escono dal naso...cio' li rende particolarmente seducenti....
|
il problema e di uno che e timido non delle donne...io da donna sceglierei uno sveglio o uno timido,signori miei...
comunq consilgio di cercare di conoscere piu ragazze possibile,solo cosi le chances aumentano... |
Le donne odiano timidi ed impacciati...dovete essere ciarlieri,ben vestiti e con il portafoglio a mantice...poi anche se siete delle teste di minchia va bene uguale...banditi assolutamente i momenti di vuoto o silenzio.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: