FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Paura o disprezzo? (https://fobiasociale.com/paura-o-disprezzo-13539/)

Nothing87 16-01-2010 00:36

Re: Paura o disprezzo?

Disprezzo totale per ki mi ha fatto vomitare la pizza durante un certo radunino di domenica :tt2::tt2:

muttley 16-01-2010 12:55

Quote:

Originariamente inviata da Nothing87 (Messaggio 284417)
Disprezzo totale per ki mi ha fatto vomitare la pizza durante un certo radunino di domenica :tt2::tt2:

Ma se non riuscivi ad esprimerti non devi dare la colpa a sentenza per ciò, gli è che l'isolamento e tutta una serie di contingenze/circostanze sbagliate ti hanno tenuto lontano dai rapporti umani negli ultimi anni e si sa che la disabitudine causa brutti scherzi. Prova ad immaginare di essere in mezzo ad una platea di persone prevalentemente sconosciute: riusciresti ad esprimerti con naturalezza e disinvoltura? C'è gente che ci riesce brillantemente perché possiede quel know-how atto a favorire la socializzazione immediata. Invece tu ti sei trovato in una situazione di blocco e hai dovuto per forza scaricare la responsabilità di tale impasse su certi soggetti, mentre la faccenda è molto più complicata e le variabili che entrano in gioco sono molteplici e indistricabili.

Nothing87 16-01-2010 12:57

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 284504)
Ma se non riuscivi ad esprimerti non devi dare la colpa a sentenza per ciò, gli è che l'isolamento e tutta una serie di contingenze/circostanze sbagliate ti hanno tenuto lontano dai rapporti umani negli ultimi anni e si sa che la disabitudine causa brutti scherzi. Prova ad immaginare di essere in mezzo ad una platea di persone prevalentemente sconosciute: riusciresti ad esprimerti con naturalezza e disinvoltura? C'è gente che ci riesce brillantemente perché possiede quel know-how atto a favorire la socializzazione immediata. Invece tu ti sei trovato in una situazione di blocco e hai dovuto per forza scaricare la responsabilità di tale impasse su certi soggetti, mentre la faccenda è molto più complicata e le variabili che entrano in gioco sono molteplici e indistricabili.

No, scusa , Muttley scherzavo adesso. sto facendo lo stronzo. Lo so che la colpa è solo mia. :blushing:

muttley 16-01-2010 13:06

Vabbè figliuolo, ego te absolvo in nomine patri, filii e spiritus sancti. Ora va e non peccare più (cit.)

WonderFobic 16-01-2010 13:27

se muttley fa questo effetto ad un estroversone come nothing, cosa può succedere ad un vf che lo incontra?
non andate ai suoi raduniiiiiiii :)

Sentenza 16-01-2010 15:58

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 284504)
Ma se non riuscivi ad esprimerti non devi dare la colpa a sentenza per ciò

Guarda che ce l'aveva anche con te, assumiti le tue responsabilità enon dare tutta la colpa a me eh:D

ombromanto 16-01-2010 16:38

La mia sensazione è quella di un mondo dove fan a gara per fotterti....ma non mi fa paura nè provo disprezzo per gli altri...vivo nel mezzo...:)

caostotale23 16-01-2010 19:32

Indifferenza....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45.