![]() |
Re: sempre piu triste!!!!!!
Quote:
ci ho messo lo smile, ora si capisce cmq da quello che scrivi ultimamente non ci sono andato troppo lontano, ammettilo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sì alla parità dei ruoli all'interno della coppia, e aggiungo che per applicarla basterebbe semplicemente che i due partner coinvolti fossero unanimi su questo concetto. |
Quote:
|
Quote:
ma nella pratica e soprattutto sulle questioni pratiche/domestiche etc. che rientrano per forza di cose nella vita di coppia la donna deve sempre fare tutto, e se l'uomo aiuta deve prima essere sollecitato dalla donna. Ho visto molte coppie bene collaudate dove funziona proprio così. poi aggiungo; se c'è molto amore e rispetto un modo si trova di venirsi incontro se la si pensa allo stesso modo..,ma spesso vedo uomini che nn sono abituati alla vita domestica, nè ad arrangiarsi, quindi poverini devono imparare tutto. finisce che la donna che fa più veloce e meglio contribuisce alla disparità. vabbè s'ha da trovare l'uomo perfetto, nonché la donna perfetta e questi si devono pure amare sopra ogni cosa: allora sì che il modello paritario funzionerebbe! Ma avete provato a metterlo in pratica?:rolleyes: |
Quote:
Io ho la stramba idea che ci saranno tanti uomini quante donne a fare le faccende domestiche lo stesso giorno in cui ci saranno tante donne a provarci esplicitamente per prime con gli uomini quanti uomini con le donne :cool: |
Quote:
No vabbè a parte la battutaccia, è ovvio che la timidezza crea problemi (anche se magari non necessariamente collegati all'aria "meno virile", ma per esempio alla difficoltà nel frasi avanti e nel comunicare il proprio interesse), ma io stavo enunciando una mia opinione personale. Statisticamente è improbabile che tutti (e soprattutto tutte) la pensino all'opposto, no? :cool: |
Quote:
Comunque concordo sul fatto che l'introversione sia meno "dannosa" della timidezza nell'ambito in questione. Però non credo che neanche la timidezza sia una condanna senza scampo. |
Quote:
|
Quote:
|
lo spero per te e night, gli irriducibili :)
ps cmq molti radunanti si fidanzano, fossi in voi non indugerei ancora, tantè che avete pure detto di non essere tra i più fobici fobicare per credere (cit.) |
Quote:
|
dietro un gran fobico c'è sempre dietro una gran fobicotta (cit.)
|
Quote:
|
mmm però lui è più estroversone :p
|
Mi piace che mio fratello alla fine si sia inserito molto bene nel forum, si è proprio ambientato debbo dire... ha sempre criticato me di non aver scritto in questo forum se non in off topic, però francamente non vedo quale sia l'utilità di discutere di cose che - vere o non vere - non vedo che cosa possano cambiare... a meno che tu non abbia constatato che la vita da donna è più semplice (privilegiata? -.-') e quindi stia meditando un'operazione di cambio sesso, carissimo predellino :)
|
Quote:
E per cortesia, poniamo un termine, almeno qui, alla storiella, trita e ritrita, che chi ha problemi nei rapporti con le donne è perché almeno implicitamente sta meditando il "gran passo" o il "gran rifiuto" (cit.). Non è divertente. |
Quote:
|
Quote:
Allora diciamo che anche l'uomo fa le faccende domestiche, ma ha un'altra modalità di farle rispetto alla donna....:D Rimango dell'opinione sopra descritta. Mi sembra uno "scambio di prigionieri" equo, no? :laugh: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |