![]() |
Re: Quanto costa uscire con una donna
Sì mi rispondo anche da solo: penso che il metodo "uomo tutto d'un pezzo" funzioni se uno è un figo della Madosca o un sicurissimo di sè, altrimenti un uomo che vuole conquistare una donna e che sa di non essere nè l'uno nè l'altro sente di dover fare una serie di cose e di "leccate" verso di lei, per sperare di aver successo.
|
Quote:
|
Quote:
Anch'io nei miei sogni sono il tipo cortese, gentile con la bella di turno ma non sottomesso, poi nella pratica; nelle rare volte in cui ho avuto a che fare con una ragazza mi sono comportato da perfetto zerbino; ad esempio una volta ho sacrificato la pausa pranzo per recuperare una borsetta dimenticata. Insicurezza e senso d'inferiorità non possono che tradursi in un servilismo umiliante e controproducente :sad: |
Quote:
|
Quote:
|
Io me ne strafrego e anche alla prima uscita proporrei un posto come la passeggiata in un bel luogo...ad esempio per quanto Mi riguarda mangiare con una ragazza al ristorante mi metterebbe piuttosto a disagio...
|
Quote:
|
Winston mi hai letto nel pensiero :D per me è stato sempre cosi...
|
Infatti quoto in toto ciò che ha detto Winston... come primo appuntamento, una bella passeggiata, un giro sul lungomare e nel parco e poi magari a mangiare una pizza :)
|
Io al ristorante con una ragassa da solo mi sento(anzi dovrei dir sentirei) un po a disagio...in realtà anche con altre persone piu una ragazza...a voi non capita?
|
Quote:
Molto meglio una passeggiata all'aria aperta! |
Faccio un esempio pratico..sabato eravamo io il mio amico e(variazione sul tema) una sua amica...ecco per carità sono stato molto bene e mi sono divertito...ma nella fase ristorante(cinese peraltro -.-) è come se avessi dovuto badare tutto il tempo ai miei comportamenti..per controllarmi e apparire a modo..parlare di cose interessanti e mangiare contemporaneamente..se ci fosse stato solo lui(come spesso è ) mi sarei sentito totalmente a mio agio...quindi in due(alle prime uscite almeno) penso sia dieci volte peggio :S...meglio la passeggiata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |