|  | 
| 
 Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo Non potrei mai stare con una donna che pesa più di me, quindi direi che la "forma fisica" è determinante. Anche il viso lo è, una con un fisico da modella e con un volto pocograzioso non è per me. Nel dettaglio direi: no naso esagerato no denti messi a caso in bocca (e quelli color pagliericcio) no a PIEDI A PAPERA :laugh: no piatta (ma nel caso il viso fosse un gran viso si chiude un occhio) no culone e sopra magra Non ho parlato di altri aspetti perchè questo topic parla solo di quelli fisici. | 
| 
 Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo Quote: 
 | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo cmq se uno è basso e col fisico asciutto non deve pignoleggiare troppo sul fatto che una ragazza dovrebbe esser per forza più leggera di lui, eh :p | 
| 
 Personalmente non tollero la sfrontatezza nelle ragazze, e quelle snob o che vogliono fare le gran donne. Per quanto riguarda il fisico ho preferenza per le ragazze un tantino in carne. | 
| 
 | 
| 
 Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo parlo per me, non so quanto tu sia alto però una che pesa come me o anche 5kg in più non la considero grassa, anche perchè potrebbe essere più alta :) | 
| 
 Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo A me una tipa in carne non dispiacerebbe però se fosse troppo grossa mi farei il problema dell'esser giudicato dagli altri.... | 
| 
 Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo a me non piacerebbe una ragazza più alta di me | 
| 
 Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo a me se fosse troppo più alta di me, per il tuo stesso motivo sulla troppo grassa, insomma stoneremmo pure :) a questo proposito anni fa, conobbi una girl in chat, era la dolcezza assoluta, perfetta dopo mesi di preparativi uscimmo... e fu 3 volte me | 
| 
 Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo a me piacciono quelle piccoline (donna nana tutta tana) | 
| 
 Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo Aggiungo che neanche a me piacerebbe una ragazza più alta di me :D | 
| 
 Per quanto mi riguarda, il fatto che una ragazza possa essere più alta di me non è un problema, non sono certamente uno di quelli che non fanno mettere i tacchi ala fidanzate per non sfigurare... | 
| 
 Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo La mia tipa ideale deve essere alta come me solo quando monta i tacchi.... | 
| 
 Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo adoro le ragazze piuttosto basse. E gli occhiali li trovo terribilmente sexy,mi fan andare ancora piu fuori col craniaccio. | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Spirito, dimmi che posso ancora cambiare questi eventi (cit.) | 
| 
 Vado a vedere, buonanotte Ebenizer :D |