![]() |
Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
Io vorrei sapere perchè c'è in corso questo "attacco" a Realista. Qualcuno ha detto che è un fake o un troll, spero di no.
Se invece è un utente vero, si limita ad esporre le sue idee e vedo che sta raccogliendo scherno da parte di molti... Se dice certe cose qualche buon motivo ce l'avrà ed il minimo è rispettare le idee degli altri anche se non si condividono. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tu credi che sia un troll, potrebbe anche essere, non si può mettere la mano sul fuoco, però se ragioniamo così qualunque utente potrebbe esserlo. Ad ogni modo mi hai fatto riflettere sul fatto che in questo forum certe frasi possono demoralizzare chi è già a terra, di questo ne terrò conto anch'io, nonostante io parlo sempre del mio caso personale nei miei post. |
Ma quale fake,ma quale troll? Che speranza si può avere quando arrivi a 31 anni solo con due di picche..Nessuna ti ha mai mostrato interesse,per le ragazze della tua città sei uno sfigato che non ha mai avuto una donna,con le poche ragazze buone sei solamente riuscito a fare l'amicone perchè non le attraevi.Che speranza si può avere vedendo che ormai cercano tutte il bellone? Che speranza si può avere vedendo che ormai sono quasi tutte fidanzate o sposate?
|
A proposito di "estero", ho cercato un pò di materiale sulla Svezia e ho sempre più l'impressione di esser nato in un paese non adatto a me. Sapere che là (come altrove) è zuppo di bellissime ragazze facili da conoscere, più emancipate e che fanno il primo passo, mentre qui sto ancora a farmi le se*he, francamente mi fa amarezza. Spero proprio di poter muovermi un pò e mi pento di quanto sono stato stupido ad essere arrivato quasi alla fine del mio corso di studi senza aver fatto l'Erasmus. Mannaggia a me.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |