Re: Cosa campate a fare?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
fanculo i gatti
fanculo la nutella fanculo il mattino con la luce del sole fanculo "domani sarà un giorno migliore" ecc. ecc. |
Quote:
|
Quote:
|
Son viva, non ho altra scelta...e se anche potessi scegliere, rinascerei comunque, la vita cambia. è sempre cambiata, dunque continuerà a farlo. e a me piace cambiare, son curiosa. vorrei vivere delle esperienze che ancora non ho vissuto, ho ancora tante emozioni da vivere. tanta serenità interiore da cercare, non posso andarmene ora che sono a metà del cammino. Sto cercando una vita da una vita. Cerco me stessa, il significato del mio essere qui, non aspetto altro che di venir fuori. Sono ancora una larva. Ma dentro farfalla.
|
Io dentro sono farfallone e fuori larva :cool:
|
Quote:
renditi conto ke sei attempata! http://www.fobiasociale.com/images/icons/icon10.gif |
Quote:
amo il tuo larvone mutt AHAHAAHAHAHAH :D |
Quote:
viva i gelati alla liquirizia, la prossima volta lo compro anke io |
Quote:
facciamo 1/3 di cammino....và, ma siccome Dante dicendo nel bel mezzo intendeva la mia età.... |
Quote:
|
Amo la vita....alla fine e l'unica cosa che veramente abbiamo..pur senza controllo e senza consapevolezza..qualunque cosa facciamo e Vita...anche tagliarsi i polsi e vita...pure spararsi in testa.disperata , ma vitale vita.ci sono tante cose vere e bellissime che tentano di venirci incontro.anche se non saremo pronti a queste onde, e la malattia ci piega.le cose si muovono freneticamente intorno al nostro simbolo , la nostra vita, e la nostra percezione.poi creperemo e ci reincarneremo.ci credo , se esistiamo non può esistere il nulla. paradossale.e se viviamo non può esistere la morte.e solo un nome .la morte non esiste.perchè la vita e la sua antitesi indistruttibile e concreta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Freddy Krueger, leggi la teoria dei contrari di Eraclito.
Se esiste un idea, un concetto, esiste necessariamente il suo contrario. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |