![]() |
Re: Io, fobico e fascista.
Quote:
ti dirò una cosa : stavo in palestra un paio di anni fa..e un ragazzo voleva fare il galletto ,mi ha chiesto di toccargli i tricipiti che erano molto allenati, beh oddio che schifo sembravano placche di metallo poi mi ha chiesto se volevo uscire con lui e ovviamente educatamente gli ho detto no mamma mia che schifooooooooo no i super muscolosi non mi piacciono e poi mi danno l'idea di superficialoni a me piace la mente delle persone per quella mi intrippo come una matta |
mi sa che siamo andati un pò in ot
|
Quote:
Evidentemente le camere a gas e i campi di concentramento non sono bastati a disinnescarli. P.S. è ovviamente una frase "polemica" nel senso dello scontro civile tra posizioni diverse. Ho scritto un'antifrasi,cioè una figura retorica che vuol dire il contrario di quello che viene scritto. Lo dico perchè qua dentro,oltre alle tante persone intelligenti,ci sono anche i buzzurri ce sarebbero capaci,dopo aver letto le prime due righe,di venire a darmi del fascista/nazista. Comunque,Chaval,ti consiglio la visione di due film:"The Believer" ed "American History X". Guardali e poi torna a dirmi che idea ti sei fatto. |
Quote:
|
oppure vediti hisoire d'O
ihihihi |
Quote:
|
Quote:
denghiu:D il fatto è che lo penso sul serio:D |
Quote:
Trovare i capri espiatori per le proprie sofferenze non è mai servito a nulla, l'odio non migliorerà la tua situazione (se stessi così bene come dici, chaval, non ti sarebbe saltato in mente di scrivere qui). P.S.: Se pensi che il fascismo sia un rimedio al vuoto di valori contemporaneo, sappi che la (per fortuna) buonanima romagnola diceva: "Noi non abbiamo valori o dottrine. La nostra dottrina è il fatto". Nient'altro che dei violenti e opportunisti pronti a menare le mani e ad arraffare il potere senza alcuno scrupolo (leggiti le vite di certi gerarchi fascisti pronti ad imboscarsi mentre i fantaccini venivano mandati a morire in Africa, Grecia, Russia). |
grandissimo Winston
|
E spero (per te e per quelli che hanno a che fare con te) che il tuo isolamento e le tue paranoie non arrivino mai a questo punto (scusate se cito sempre i Pink Floyd, ma qui ci vuole proprio), ma che abbia la forza per gridare anche tu STOP:
Waiting For The Worms Ooooh You cannot reach me now Ooooh No matter how you try Goodbye cruel world it's over Walk on by Sitting in a bunker here behind my wall Waiting for the worms, worms to come In perfect isolation here behind my wall Waiting for the worms, worms to come Waiting, to cut out the deadwood Waiting to clean up the city Waiting to follow the worms Waiting to put on a black shirt Waiting to weed out the weaklings Waiting to smash in their windows And kick in their doors Waiting for the final solution To strengthen the strain Waiting to follow the worms Waiting to turn on the showers And fire the ovens Waiting for the queens and the coons And the reds and the jews Waiting to follow the worms Would you like to see Britannia Rule again my friend All you have to do is follow the worms Would you like to send our coloured cousins Home again my friend All you need to do is follow the worms Ooooh Non puoi raggiungermi adesso Ooooh. Per quanto tu ci provi Addio mondo crudele, è finita Passeggio Seduto in un bunker quì dietro al mio muro Aspetto che arrivino i vermi In perfetto isolamento quì dietro al mio muro Aspetto che arrivino i vermi Aspetto di tagliare i rami secchi Aspetto di ripulire la città Aspetto di seguire i vermi Aspetto di indossare una camicia nera Aspetto di sterminare i più deboli Aspetto di sfasciare le loro finestre E di dare calci alle loro porte Aspetto la soluzione finale Per rafforzare la tensione Aspetto di seguire i vermi Aspetto di aprire le docce Aspetto di accendere i forni Aspetto le checche e i negri E i comunisti e gli ebrei Aspetto di seguire i vermi Ti piacerebbe vedere la Britannia Dominare ancora, amico mio? Tutto quello che devi fare è seguire i vermi Ti piacerebbe mandare i nostri cugini di colore Di nuovo a casa,amico mio? Tutto ciò che devi fare è seguire i vermi |
oddio mi fa venire il vomito...pensare a tutto st'odio
io non riesco proprio |
Non ti considero ne criminale, ne pazzo ne esaltato..ti considero solo come Fantozzi nella scena in cui si mise a frequentare il sindacalista di sinistra con la barba, cioè un debole che si fa manipolare facilmente
|
Allora, ognuno è libero di vivere come vuole purchè non rompa i coglioni all'altro. Se io con le mie idee e la mia attività politica sto trovando un sollievo ai miei problemi per me va bene così e non me ne frega niente di quello che possa pensare la gente, quello che rappresenta il fascismo e quant'altro voi possiate dire a tal proposito non mi interessa, per me non è un problema, evidentemente del perchè sono venuto qui a raccontarvi questa mia vicenda non avete capito assolutamente niente. Saluti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Chaval , ti pregherei solo di cambiare l'avatar , Grazie.
|
Quote:
Comunque hai ragione, finchè non fai del male agli altri o propagandi la necessità di farlo. Se fossi un ebreo, ad esempio, un po' di paura ce l'avrei a gironzolare vicino a un vostro circolo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
innanzi tutto la prima frase non è proprio nelle corde di forza nuova...li rompete eccome i coglioni al prossimo.. secondo poi ideali da seguire per farti stare meglio potrebbero essere aiutare chi soffre in terzo luogo sei tu che hai aperto il post quindi è ovvio che avrai dei commenti se sei tanto sicuro di te non dovresti pensare che le tue scelte sono deprecabili o che ti metti in un gruppo così ti senti paritario affronta le tue fobie parlando con chi è diverso medita e valuta e elabora lavori per una mente pensante ovvio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |