![]() |
Re: attrazione
Io tutta sta frequenza non la vedo, i miei amori , a parte in un solo caso, son stati tutti asimmetrici....dall'inizio dell storia.e nn verso la fine.
|
Quote:
|
Quote:
nessuno ti ha detto che la misura giusta e' quella che sta in una coppa di champagne - 1° - 2° ok piccola - ma 2° abbondante - terza e' perfetta - aggiornati .. :) |
ahhahahhaha!!! mi sganascio!!voglio mery a capo delle donne fobiche del forum!!!:D
|
Quote:
vero anima confermi quello che ho detto???? cali e' arretratooooo - e' rimasto alle maggiorate strarifatte |
Quote:
Si si confermo, diciamo che però, è piu una questione di proporzioni... unA quarta su una tg 38 nn sta benissimo, indem una prima su una taglia 44 Ma ciò lo capiamo soprattutto noi donne, quelli bastano che vedono una donna prosperosa ed escono scemi generalizzare il male ..:D |
Quote:
Mannaggia, mi hai anticipato, me l'hai tolto dalle dita:D |
Quote:
|
Mi può attrarre l'espressività di un volto nel suo insieme, o di un singolo elemento: uno sguardo, un sorriso. L'espressività, oltre che facciale, verbale... meno gestuale...
Il senso dell'umorismo m'attrae... mentre, antipatici mi stanno i classici "simpaticoni". Non m'attrarrebbe mai una persona per natura "grezza"; dovrebb'essere accorta, in quanto io sono una persona piuttosto suscettibile ed emotiva, benché non abbia il vizio nè la volontà di polemizzare, contestare, infierire, manifestare (e provare) risentimento; riesco (quasi) sempre a mantenere l'equilibrio ideale... poiché perdere l'autocontrollo, dal mio punto di vista è assolutamente inutile, oltrechè dannoso. Quasi sempre è così: Se una persona non prende consapevolezza da sè di un atteggiamento errato, per quanto l'altra possa contestare, accanirsi nel spiegare o chiedere spiegazioni, essa rimarrà comunque nel suo tiepido brodo. Sì al far valere le proprie ragioni, ma sempre con garbo e diplomazia (e onestà) [nonché rispetto= Fondmentale, è una componente indispensabile dell'intelligenza di un individuo] Cosa essenziale, indice di maturità, per me, è la consapevolezza, inoltre. L'ideologia politica (necessariamente volta a sinistra), che rispecchia molteplici aspetti d'una persona, coincidente alla mia. E deve avere un'ideologia (per attrarmi). Ossia, non deve trattarsi di una persona indifferente, impassibile, o che vive "alla giornata", di cui poco importa relativamente a ciò che lo attornia. Cosa essenziale: per attrarmi, una persona deve vivere, ergo sentire, percepire intensamente le passioni, i sentimenti, gli eventi... Una persona in questo specifico senso "vitale", e non una macchina (qual è fondamentalmente l'italiano medio). Poi, tutto è relativo.... Una caratteristica puramente estetica che guardo sono i capelli (privi di gel, possibilmente, niente <<aghetti stile albero di natale>> in testa :D). Vabbé, questo ultimo non è un aspetto rilevante,eh... |
Quote:
|
amylee se è di destra non fa per te?
|
E poi, dimenticavo, l'età... Pur essendo un aspetto fondamentlmente relativo... prediligo gli over 27 - under 38
|
Quote:
eccomi sono io che cercavi :lol: |
Quote:
(oltretutto, posso affermarlo anche sulla base dell'esperienza) |
Quote:
il vecchio detto "grande, grosso e ciula" è stato sostituito con "pillolo, basso e schiaccia" :baccio: |
Quote:
|
Quote:
vabbè cmq ho avuto la meglio su alcuni spilungoni, in passato possiamo skonfiggerli questi privileggiatoni :D |
Quote:
http://www.ilpredellino.it/online/im...to/Gelmini.jpg http://www.ilpredellino.it/online/im..._gabriella.jpg |
Quote:
insomma le donne skiafe di altezza sono un po' cavernicole :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |