![]() |
Re: Lack of communication
Quote:
|
Quote:
Cè un momento giusto per tutto..se poi pensi che, sia cosi importante che lo sappiano, magari cerca il momento piu propizio e tranquillo per dirglielo.... Alla fine, se la notizia è una cosa bella, un genitore non potrà che esser felice per la propria figlia. |
Quote:
anche se è assai probabile che all'inizio ci rimangano un po', soprattutto se si sono abituati a vedere la propria figlia "fossilizzata" sempre in uno stesso stato apparentemente immutabile.. |
Al massimo rimarranno sorpresi...e forse tu con loro, nel vedere che poi detta la cosa, ti sentirai sollevata..
il difficile è quando je devi di che sei incinta:D |
Quote:
vero |
effettivamente la cosa che a me darebbe fastidio sarebbe il corale grido, lanciato da tutti i parenti, di un "ohhhh, finalmente, dai dicci chi è"(con sospiro di sollievo interiore poiché si è scoperta la mia non omosessualità)
ma dopo annieannieannieanni ormai almeno di questo me ne frego...dopo tutto sono CAZZI MIEI:D quest'ultimo mantra può essere utile a infonderti coraggio, lou :) |
Quote:
considerazione da applauso :D |
come diceva anche raz degan in un noto spot :D
(anche se dicendo "fatti" invece di "azzi") |
apdéit:
che anZia, s'era in cucina, io ero lì, loro erano lì... madonna, mi batterei la testa n'i'mmuro gna fo |
L'ho fatto
|
...come diceva Pierino, uscendo dal gabinetto:
Stavolta l'ho fatta grossa!!! :D :D :D ...tornando in topic: reazione dei tuoi? 1) La mamma sviene 2) Il papa' chiede: "sai almeno chi e' il padre?" 3) Il fratello corre a scriverlo su tutti i SocialNetwork 4) la cugina corre in parruccheria a spettegolare, e pensa di pubblicarlo sui giornali 5) i nipotini chiamano immediatamente Striscia la Notizia, per un servizio esclusivo 6) Lo zio telefona alle radio locali, e perche' no? anche a quelle nazionali 7) la poizia transenna le strade: sta arrivando il Papa |
Quote:
ahahahahah no, a parte il babbo che mi ha fatto il terzo grado e la mamma che ancora non lo sa ma lo saprà nel pomeriggio (ho dovuto operare una selezione, dicendolo al genitore meno apprensivo), ancora non ci son state altre reazioni XD |
Quote:
|
che hai combinato di così grave, hai mica rigato la macchina?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: