![]() |
Re: ma xchè è così difficile provarci con una ragazza??
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tu parli per i maschi ovviamente, se parli per i maschi son daccordo, se non si propongono a meno che non sono david beckam allora i timidi son tagliati fuori |
Quote:
purtroppo a noi maski non basta riempirci di trucco e metterci in tiro per ottenere qualcosa. forse non te ne rendi conto ma anche se uno è bello la ragazza aspetta che si faccia avanti lui. al massimo lo guarda ma di piu non fa. se un ragazzo non ci prova o è un idiota oppure non è interessato, questo il ragionamento che fanno. |
Quote:
poi c'è da dire ke è talmente in voga persino tra i 25 e passa enni la moda della scopata e via (ke aborro) a tutti i costi in ogni situazione con mercificazione della figa e del cazzo che ovviamente conoscersi diventa difficile. comunque le perrsone ke cercano rapporti un po' profondi ci sono, solo ke è molto difficile trovarle siamo tutti persone, via... poi |
Quote:
|
lo sanno tutti che non c' è nulla di male, che non può succedere niente, ma questi sono motivi razionali. la paura fa parte di un altro campo: l' irrazionalità.
evitiamo l' approccio con l' altro sesso perché questo ci causa terribili sofferenze fisiche: nel mio caso sudorazione, freddo e caldo insieme, che ordinano al corpo di allontanarsi il più velocemente possibile momentaneamente fregandotene che la tipa con cui stavi parlando ti piace, per poi maledirti dopo 10 minuti. |
Quote:
x Night: tipa baciata in un'ora, mm... che lui abbia letto Blog seduzione? :D Comunque mi pare un esempio un pò estremo, se lo si prende come esempio c'è da impazzire. |
Quote:
|
ragazzi questi che fanno gli spavaldi e dicono di scoparsi tutte e lo fanno pure quando una ragazza, è vero sono l'opposto di noi perchè sono proprio il contrario in tutte le cose, sono dei "socialmente" riusciti. Ammettiamolo perchè effettivamente hanno la relazione stabile e si divertono pure come dei matti andando in giro a scoparsi altre. Ma proprio perchè sono il contrario di noi penso stiano male anche loro, gli estremi si toccano..
citazione presa da un mio (purtroppo)conoscente: "se nel 2012 finisce il mondo io sono contento, tanto ormai ne ho scopate così tante che non c'è piu' nulla da fare". P.s. non parlo di gente che apre la bocca e basta, putroppo si vede che "riescono" in tutte le occasioni |
Quote:
Sarebbe una rabbia analoga a quella di uno che fatica per arrivare a una professione di fronte a uno che ottiene la stessa professione con una raccomandazione no? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |