![]() |
Re: Esperienze etero....parliamone.
Quote:
ma no, ovviamente ci sono persone serie a roma e in tutto il sud... per te niente sotterramento :D |
Quote:
|
Quote:
|
A Roma ladrona ci sono anche i leghisti (al governo). Si danno dei ladri da soli...:D
|
un vero etero non parla di politica, la fa
|
Quote:
|
ok ma che c'entrano i leghisti con con l'eterosessualità?
ci sono omo anche lì per sfottervi win ed expo potreste inventarvi di meglio?...dai ho pop_corn e cocacola |
Quote:
Cmq Winston, non dare retta ai profeti della sventura e del rancore: dalle tue parole pari una persona dotata di buon senso, spirito critico e raziocinio. Bisogna vedere come sai accompagnare questa tua ricchezza interiore nel rapportarti alle persone: se mentre parli a qualcuno tremi, sudi e resti a testa bassa oppure hai un portamento dignitoso, cipiglio fiero e convinzione nelle tue idee. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mah, dipende dall'argomento della discussione e dal contesto. Più è incasinato, più io mi eclisso fino a mimetizzarmi meglio di una camaleonte. Cmq grazie per i complimenti, compagno:D |
Quote:
|
Quote:
|
Non sai cosa ti perdi.....slurp.....;)
|
Quote:
http://img30.imageshack.us/img30/1207/124889616764.jpg |
Quote:
i consigli io li accetto da chi ha un vissuto simile al mio, non da chi è nato bello e professa qui che cuccare è facile, o peggio ancora non importante :p chi ha sempre lottato x le cose, chi ha fallito, chi è riuscito, è si una fonte di consigli ascoltare chi ha avuto il dono dal cielo senza dover lottare ha lo stesso valore di vedere un film in televisione chi nasce anatroccolo e diventa cigno può aiutare gli altri anatroccoli, chi nasce cigno invece parla un'altra lingua così il verbo volò dal partito della vittoria, muttley solidaroneeee prrrrrrr :baccio: |
Quote:
Cmq, se fosse solo per i fallimenti, sarei un pozzo vivente di consigli:D |
bè dai tuoi errori altri e te stesso possono giovarne (cit.)
io imparo ogni giorno :D non ascoltare comunistuttley sulle cose lovesche, non da il buon esempio e quindi non può parlar :D meglio anche un tino, che per lo meno è sintonizzato sul problema, mutty parla di fantasilandia o di ferrari in africa :) |
Quote:
AAAARRGGHHHH!!!! (cit.) :D |
in altre parole, vieni con me se vuoi vivere (cit.) :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |