![]() |
Re: Ragazze dell'est
Quote:
Appena ho un po di tempo vado a leggere i tuoi pensieri al link che hai postato. Ciao! :) |
Troppe differenze culturali,a volte insormontabili....lasciate perdere....
|
La ragazza dell'est se conosciuta in Italia è uguale alla ragazza Italiana , quindi se si vuol fare sesso facile bisogna andare direttamente nei paesi dell'est ..... tipo Romania o Ungheria. Io consiglio la Romania , Timisoara che è una bella città e non ci vuole molto x arrivarci e lì le ragazze parlano molto bene l'italiano xchè la lingua rumena è una lingua latina come il nostro italiano ...... con poco si trova da mangiare, da dormire , da divertirsi e da scopare ! ..... ovvio che se si ricerca l'amicizia o una storia seria con una ragazza allora meglio stare in Italia ! ..... poi tutto il mondo è paese e l'amore può venire da ogni parte ..... come le fregature !!!!!!
|
Quote:
Ciao! |
Quote:
Se per un po di ginnastica nel letto bisogna fare 2000 km allora siamo messi mooolto male. :( Si parlava di love,di sentimenti. Ciao! :) |
Quote:
Direi che il post è molto stupido ...... non si può fare differenza tra ragazza italiana e quella straniera dicendo che con le ragazze straniere è + facile fare amicizia o avere una storia che con quelle italiane ......mi sembra una gran stronzata ! ... a meno che non è + facile xchè paghi !!!!! :tongue: |
Quote:
poi aggiungi che queste ultime sono tutte puttane. A volte avere le idee chiare e rispettare il pensiero degl'altri non farebbe male. :D Ciao! :) |
Quote:
X mia esperienza la ragazza straniera che ti dà amicizia o altro in modo easy , spesso e molto pretty ! |
Quote:
La cosa che mi ha colpito maggiormente è che queste ragazze non se la tirano come molte ragazze italiane. Quindi è automatico che l'approccio o l'amicizia siano più facili. Può essere che sia un problema personale,di più nun zò. Ciao! :) |
Ieri ho avuto a che fare con una ragazza presumibilmente dell'est, per tratti ed accento, che lavora all'ufficio postale... Ragazzi che roba, sarei rimasto allo sportello per ore, un visetto chiaro, un seno... :o Solo che provarci ehm, come dire, timidezza o meno non era proprio il contesto ideale!
|
io ora sto lavorando in una azienda dove sono tutte rumene, e tutte belle ragazze, e cè una di loro che mi sta sempre intorno, sorrisini, battute, per un sociofobico come me è una manna dal cielo. devo solo trovare le palle per provarci in modo serio.
|
Quote:
|
Quote:
Ciao. :) |
Quote:
Ciao. :) |
puffo, ti piacciono le ragazze dei paesi bassi?
|
fuori dall'italia se la tirano molto di meno
|
Quote:
|
e la vanno anche a riprendere!
|
Quote: