FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   sesso=censura in questo forum? (https://fobiasociale.com/sesso-censura-in-questo-forum-11874/)

Intro-spettivo 09-09-2009 04:08

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 228348)
Non so cosa sono forse non sociofobica come molti del forum ,forse + "estroversa",forse decisamente più libera a trattare alcune tematiche
tuttavia visto che pensavo di trovare una maggior disponibilità all'ascolto devo ammettere che questo forum mi ha spiazzata...
Aquesto punto vorrei qualche illuminante parere...parlare tranquillamente di sesso e/o amore di uomini e donne si può?
Nei miei interventi non c'è provocazione,ma solo l'intento di dare un punto di vista diverso,più sereno e questo è un male?
In pratica si può ammettere una discussione anche ironizzandoci un pò su, sul queste tematiche (sesso opposto ,vivere esperienze anche un pò diverse serenamente o siamo nella censura qui?
Non mi è ancora molto chiaro...vorrei capire

c'è il solito giudizio da popolo, quindi nessuno parla. poi io personalmente trovo difficile parlare di sesso, in quanto emozione nonstereotipica

esposizione 09-09-2009 09:02

Re: sesso=censura in questo forum?
 
ma ben vengano i commenti di chi di sesso ne sa... invece che di quelli che giudicano senza aver mai visto una gnocca (w.s.) :D

Fabry75 09-09-2009 10:14

Re: sesso=censura in questo forum?
 
ma comunque il sapere (dal momento che tu stessa lo dici) che ci sono dipendenti del SSN che nel turno di notte si accoppiano,invece di lavorare,non è che mi fa esaltare. molti qua sono fruitori cronici del SSN me compreso.

muttley 09-09-2009 10:16

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 228925)
vabbè dai sesso sul lavoro l'abbiamo fatto tutti dai...

A me manca, però ho rischiato di essere stuprato sul lavoro

Fabry75 09-09-2009 10:18

Re: sesso=censura in questo forum?
 
come come? sesso sul lavoro l'abbiamo fatto tutti? ma quando mai?

paccello 09-09-2009 10:34

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Vedi che le risposte di Histoire sono comprensive e intelligenti -non come quelle di altri utenti. Anche se che tutti abbiamo fatto sesso sul lavoro, perdonami, ma che caz*o dici? :D Sei solo la seconda persona che mi dice di aver ciulato sul lavoro. Prossimamente ne parlerò.

devilinside 09-09-2009 13:01

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 228348)
Non so cosa sono forse non sociofobica come molti del forum ,forse + "estroversa",forse decisamente più libera a trattare alcune tematiche
tuttavia visto che pensavo di trovare una maggior disponibilità all'ascolto devo ammettere che questo forum mi ha spiazzata...
Aquesto punto vorrei qualche illuminante parere...parlare tranquillamente di sesso e/o amore di uomini e donne si può?
Nei miei interventi non c'è provocazione,ma solo l'intento di dare un punto di vista diverso,più sereno e questo è un male?
In pratica si può ammettere una discussione anche ironizzandoci un pò su, sul queste tematiche (sesso opposto ,vivere esperienze anche un pò diverse serenamente o siamo nella censura qui?
Non mi è ancora molto chiaro...vorrei capire

histoire

ho visitato la tua pagina e letto un po' di post ...
In effetti da come descrivi le tue esperienze in genere e ne parli sembri molto disinvolta e sicura di te ...
Lavori in ospedale giusto? Un posto dove hai molti contatti umani e hai modo di relazionarti molto anche con il sesso opposto..

Se posti in questo forum perchè ti diverte e ti piace giocare con le provocazioni ti prego non esagerare poiché ci sono utenti che sono molto sensibili ...anche dietro un monitor!!!


Tu parli e chiedi pareri su un argomento di cui il 90 pecento degli utenti di questo forum non ne conosce molti aspetti soprattutto quello legato alla relazione ed attività ludica con persone dell'altro sesso ..

In questo forum il sesso :o non è censura ma tabù ..

In alcuni ambienti sociali sono certo che con le tue storielle hai molto successo con gli uomini: lavoro, palestra, discoteca, locali di divertimento...vero?

Francamente sei proprio la persona che spaventa i timidi, quelli uomini in particolare ....riesci ad alienarne la già scarsa autostima di parecchi utenti me compreso ....
Il forum non è come pensi tu...
Per questo molti trovano i tuoi post senza senso e privi di humor..

devilinside 09-09-2009 13:04

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 228925)
e io che sto qui con dei premocciosi!!!:D

vabbè dai sesso sul lavoro l'abbiamo fatto tutti dai...


Ma nessuno spara un MISSILE TERRA ARIA A STA ESALTATA????:D

Prassi 09-09-2009 13:10

Re: sesso=censura in questo forum?
 
non c'è l'ho il missile terra-aria, ci sparerei un bel ban però. insieme ad esposizione.

Chancy 09-09-2009 13:26

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da Fabry75 (Messaggio 229007)
ma comunque il sapere (dal momento che tu stessa lo dici) che ci sono dipendenti del SSN che nel turno di notte si accoppiano,invece di lavorare,non è che mi fa esaltare. molti qua sono fruitori cronici del SSN me compreso.

qui, tranquillo che non succede nulla...
anche perchè la media d'età è vergognosamente alta :D

brio70 09-09-2009 16:45

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 228948)
Eccololà!!!!! parte l'asta!!!

animaaa...è un'asta al rialzo!!!:D

caprettadiheidi 09-09-2009 17:02

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da devilinside (Messaggio 229079)
Ma nessuno spara un MISSILE TERRA ARIA A STA ESALTATA????:D

quotissimissimo.

esposizione 09-09-2009 17:04

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da caprettadiheidi (Messaggio 229218)
quotissimissimo.


minchia ma non avete rispetto per chi scopa come un riccio..

caprettadiheidi 09-09-2009 17:04

Re: sesso=censura in questo forum?
 
sesso sul lavoro???
mhà.... :o

TheCopacabana 09-09-2009 17:06

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Domani vedro' sette aquile, una grande cometa apparira', e dai turbini si udiranno voci che prediranno cose mostruose e terribili... Questo universo non ha mai avuto senso: sospetto che sia stato costruito su appalto governativo.

caprettadiheidi 09-09-2009 17:07

Re: sesso=censura in questo forum?
 
esposizione lei può anke scopare come un riccio, ma se magari non ci rendesse partecipi e parlasse di cose un attimino più interessanti credo ke dalla gratitudine potremmo anke proporle un monumento.:cool:

esposizione 09-09-2009 17:23

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da caprettadiheidi (Messaggio 229224)
esposizione lei può anke scopare come un riccio, ma se magari non ci rendesse partecipi e parlasse di cose un attimino più interessanti credo ke dalla gratitudine potremmo anke proporle un monumento.:cool:

il sesso è interessante per alcuni, meno per altri, è la democracy :D
questo thread mi sembra l'ideale per parlarne signora capretta :baccio:

caprettadiheidi 09-09-2009 17:29

Re: sesso=censura in questo forum?
 
sign./ra esposizione, allora continuate pure a smanettarvi fantasticando sui racconti fantastici di povera gente esaltata.

DaPhobics'King 09-09-2009 17:50

Re: sesso=censura in questo forum?
 
perchè non lasciamo che ne parlino vediamo che hanno da dire.

esposizione 09-09-2009 17:53

Re: sesso=censura in questo forum?
 
ma tu cosa ne sai di lei ? In tutti i forum si parla di sesso..
ma perchè te la prendi cosi' tanto ????
Perchè dovremmo "smanettarci" ???
Perchè offendi gente che non conosci definendola "esaltata" ???
Semmai dice cose che altri tengono nascoste per questo ha proprio la mia stima..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.