![]() |
Re: pensieri perversi
Quote:
Semplicemente gli uomini sono dei maiali e si sa. E' colpa del testosterone. Voi donne non potete essere scrofe, è innaturale e poco etico. 'Azzo, sto idealizzando di nuovo. |
Quote:
|
Quote:
anche tu ti dai la risposta da solo, la lapidazione ed il burka sono la risposta:D:D ben vengano, ed ovviamente sono le donne stesse ad accettare di mettere il burka, in europa succede sempre piu spesso... queste donne hanno tutto il diritto di sentirsi moralmente superiori alla signorina siriade :D |
Quote:
|
Quote:
|
:D:D hahaha
|
Quote:
|
la donna sara' pura e casta, altro che scoparsi il primo che incontra per strada !!
La costituzione italiana dovrebbe essere ritoccata su certe cosette :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"le donne sono come la salsiccia,maiala dentro,budello fuori" non lo conosce nessuno? |
no io personalmente lo ignoravo, ma è indubbiamente vero
noi donne siamo lascive,maliziose e libidinose mentre gli uomini diciamolo sono vittime della nostra ingordigia sessuale |
Quote:
|
in certe zone della toscana,le donne di molto facili costumi sono definite "budelli"
e la salsiccia è contenuta dentro le budella. |
Quote:
Il mio pensiero perverso è un po' masochista :D "Aprire la portiera della macchina in autostrada ai 130 km/h e lanciarmi con la cintura ancora allacciata" :o |
io non ho pensieri perversi...:D
perchè appago le mie fantasie |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |