![]() |
Re: Trovare l'amore senza esperienza !!!!!
quindi battute e allusioni,capito,anche io temo in caso di flop anche di un solo bacio andato male che mi possano umiliare con le amiche,non so se lo capite...
ma se uno ha personalita' dovrebbe osare.... |
ma non è bene neanche porsi come amicone e confidente delle donne secondo me.poi ti considerano un "fratellone" al quale magari confidano le storie d'amore ritenendoti quasi un asessuato.
infatti se non mi sbaglio si dice che i gay sono i migliori amici delle donne. |
Quote:
ansia da prestazione mi ricorda tanto la prima volta... fu un flop clamoroso tanto che mi mando' un sms di non vederci piu poi pero' l'ho convinta a farlo di nuovo e ci siamo messi insieme... |
Quote:
|
Quote:
Io, oltre a sputarmi in faccia tre volte al dì (dopo i pasti) avrei MINIMO cancellato il numero di lei dalla rubrica e avrei eretto una seconda cerchia di walls intorno a me stesso (stavolta non di mattoni, ma di cemento armato). |
Quote:
|
secondo me nn conta tanto l'esperienza.le donne(inconsciamente magari è la stessa che si dispiace per nn provare niente per il suo amico insicuro che ha preso l'ennesimo picche)vogliono l'uomo sicuro di sè c'è poco da fare potete essere pure brad pitt ma se siete fobici siete spacciati.
|
Quote:
|
Quote:
|
valentino rossi sembra una bertuccia e a vedere in tv non pare che abbia certo un bel fisico,se rimorchia non è certo x l'aspetto fisico.
|
cazzo, non potevo fare il pilota?
|
difficile che senza espeerienza si riesca a trovare una donna,conosco un paio di ragazzi,uno e arrivato a 40 anni mai avuto una donna esperienze zero,in piu si ritrova con due genitori molto anziani l,altro ne a 38 e anche questo nonriece a trovare nessuna e a casa con un padre anziano la madre emorta anni fa,sembra che quando ti avvicini hai 40 sembri etichettatto a far scappare ledonne
|
Quote:
|
aspetto fisico e timidezza
|
mah..forse le donne riescono a capirlo o forse no..io non sono mai riuscita a capirlo se non quando me ne raccontavano apertamente... l'uomo senza esperienza non è di certo da scartare!xò deve avere anke il coraggio di prendere l'iniziativa...in certe circostanze deve essere l'uomo a fare il primo passo... ok ke orai esistono le donne panterone ke fan tutto loro,xò la restante parte(tra cui ci sono anke io xD)preferisce ke in certe situazioni sia l'uomo ad incominciare ;)
|
|
Quote:
E senza esperienza dove lo prende il coraggio di prendere l'iniziativa?:rolleyes: Specie se in 30 anni o più non ne ha mai avuto la più pallida idea? |
Spero sia finta quella pistola, ollydarko...:D
Cmq forte la scena dell'altro che "ha i mezzi" (davanti alla vetrina col macchinone):D |
Bello il video olly! ma l'altro chi è?
|
Quote:
Io faccio parte delle pantere ,quindi nn ho particolare attrazione verso l'uomo che fà la prima mossa....diciamo che una mezza via è sempre la soluzione ottimale...:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37. |