![]() |
Re: Strage di Pittsburg
E il punto cruciale resta sempre quello: il giudizio che hai di te , dipende dal giudizio che gli altri hanno di te?
Molto spesso è il contrario...ma non bisogna neanche eccedere nella troopa sicurezza di se stessi |
Quote:
Quote:
Quote:
l problema è che a me non mi si presentano le occasioni per uscire con e baciare ragazze, me le devo creare io (e praticamente non so come fare). Quote:
Quote:
|
Quote:
E' un ideale la completa autosufficienza: antropos zoon politikòn, siamo animali sociali, una mancanza del genere NON PUO' non influire sull'opinione che abbiamo di noi stessi. Solo il successo finale (amare ed essere riamati) potrà cambiare le cose, ed io non mi arrenderò finché non l'avrò ottenuto. |
Se c'era gente che voleva mettersi con te e a te non piacevano, NON è il mio caso, ribadisco.
l problema è che a me non mi si presentano le occasioni per uscire con e baciare ragazze, me le devo creare io (e praticamente non so come fare). Se mi si avvicinassero ragazze con "quelle" intenzioni, tranquilla che le noterei. Non credo proprio di stare commettendo questo errore. Bhe non necessariamente solo gente che voleva mettersi con me. anche, ma molti erano solo amici. ma sei proprio sicuro che nessuna sia interssata a te in quel senso? non per essere banale ma quando si è sfiduciati tante volte non ci si fa caso, così non si lanciano segnali incoraggianti e la'ltra si allontata. mq se sei davvero sicuro forse, senza diventare un marpione, dovresti farti notare un po' tu. una curiosità, hai mai provatoa invitare esplicitamente una ragazza a bere qualcosa, o a cena o afare due passi con te? |
Quote:
|
sarebbe bello se uno stato come la corea del nord nuclearizzasse gli stati uniti.
Si risolverebbe il problema delle stragi e non sarebbe piu necessario bandire la vendita di armi anche nei supermercati. |
Quote:
mmm si si la mia ex- situation.... bhe cmq consolati: manco io ho mai fatto inviti espliciti, salvo una volta chiedere a un ragzzo con cui facevo pallavolo se voleva venire a correre con me, per sentirmi rispondere: "no, odio correre"...pensa che iniezione di fiducia per una timida come me!!!" :D ma non per fare come la volpe e l'uva....in breve tempo ho capito che era un idiota. per me più che chiedere per una cena magari dovresti cercare di capire se avete interessi in comune e invitarla con nonchalance (si scrive così?) a condividerli. ad es una ti dice: "mi piace il cinema di almadovar" e tu: "dai! è uscito l'ultimo film lo andiamo vedere?" oppure: "stai preparando quell'esame? anch'io studiamo insieme?" tanto per dirne qualcuna eh...insomma un passaggio da amicizia ad altro soft e non brutale! ;) |
Quote:
Quote:
Almodovar no, ma mi è capitato di studiare esami con ragazze; ovviamente, niente di fatto (al massimo ho passato qualche risposta). Non so, mi sembra difficile trovare interessi così particolari, diversi dalla solita uscita serale in cui non potrei condividere nulla di particolare con lei, appunto; l'unica volta che, in un contesto insolitamente favorevole, stavo per andarci vicino (uscita a vedere un museo, ma in un contesto ancora di pura conoscenza, neanche amicizia) è saltato subito fuori che era fidanzata e che comunque era talmente in giro per l'Europa (programma Erasmus) che comunque si sarebbe andati alle calende greche, e ho desistito. |
Quote:
|
Quote:
Non essere vuoto e superfluo temo non basti purtroppo... A me non "arriva", io devo andarla a cercare, trovarla e farmi avanti, è diverso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma so gia passati 3 anni e pure col capello lungo non mi sembra che sia cambiato qualcosa, quindi non ti sorge il dubbio che sia la tua testa ad aver bisogno di una sistemata? |
Quote:
|
Se non cè attrazione è n'altro paio di maniche...non è che tu i fighi/e fanno scattare qualcosa a chiunque eh.(si forse a te si:D)....la sensazione a pelle che provi verso qualcuno, per me è un capitolo a parte che con la bellezza estetica centra ben poco.LaVora sul carattere e su modi!!!! e ascoltami x dio!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |