![]() |
Re: incredibile
Quote:
alienato potrebbe conquistarmi già con questo. ti do il mio num in pv? saasuasuhshusa |
Quote:
|
Quote:
|
Meno male che non tutti sono come te bellissmo:) :DSarebbe un incubo...
Non offenderti ma il tuo modo di rimorchiare e' veramente buffo :) ma in bocca al lupo forse un giorno troverai una ragazza concreta e non solo i numeri di telefono.Io sinceramente preferisco i ragazzi piu' seri e profondi:) |
io non uso tecniche...forse perchè lo faccio in modo disinteressato...forse perchè sono enigmatico...ma dico solo che non ho mai usato una tecnica in vita mia che io ricordi...e non sono brad pitt...e non mi vesto neanche bene...non mi curo...faccio schifo al cazzo in pratica ehehe...il segreto, e mi riferisco a night che chiedeva di tecniche, è non farla diventare un ossessione...non è detto che te la trovi ma neanche che per questo motivo devi metterti in croce...avere 800 numeri di telefoni magari anche concludere con queste 800 ragazze a che ti porta?meglio una che ne valga 800(non solo bellezza ma pacchetto completo)...visto che alla fine sembra diventare uno sport solo perchè culturalmente abbiamo questa immagine del macho che se ne fa una a sera etc...poi certo dipende sempre da che volete nella vita...io non ne faccio aspirazione principale....
ciao |
wow troppo figo ho conquistato due ragazze del forum troppo figo oh troppo troppo figo oh voglio i numeri ora ehehe :p a parte che te parli male delle "fobiche" ma a mio parere son ragazze eccezionali...a vedere che ragazze ci son in giro le ragazze timide, sincere e profonde di questo forum sono oro!
|
Quote:
Morris scherzavo, sono un pò troppo distante da Milano e sopratutto non saprei rimorchiare nemmeno una macchina con un carroattrezzi :) Cmq se ti dà sicurezza quello che fai non posso che dirti di continuare ma prendi il buono che non è prendere un numero ad una adolescente ma il fatto che riesci a parlare con il gentil sesso senza tanti problemi. ps non sono una donna ma ti consiglio di non mettere il gel sui capelli lunghi sennò poi sembra che sono lucidi perchè non li lavi e alle sgrille non piace, vai di chioma splendente e naturale :) |
Quote:
|
Quote:
sono f. |
Quote:
Dall'altra parte, un fobico sociale non può che avere il contrario di tutto ciò che esprime uno un pò sfrontato, ed appunto rimane solo.sempre |
Quote:
|
penso che amilano le ragazze siano piu disponibili,e si facciano meno problemi,qui al sud sono piu chiuse...una che da il numero di telefono al primo che gli elo chiedo non ne vedo...
nelle citta' piccole le ragazze se la tirano molto,nelle grandi citta' ce piu apertura a questo tipo di incontri... |
cose dell'altro mondo... e poi dopo il numero?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |