FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   ancora sul tema delle tromb-amicizie (https://fobiasociale.com/ancora-sul-tema-delle-tromb-amicizie-10418/)

muttley 08-06-2009 02:51

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Io non le sapevo perchè non gliele chiedevo, consideravo cose del genere come dettagli molto personali e quindi appartenenti ad una sfera piuttosto delicata. Foste voi altri a mettermi la pulce nell'orecchio alludendo ad un fantomatico harem. Quanto ai dettagli (e qui sta la pietra dello scandalo) secondo me furono ingigantiti da chi viveva il sesso in maniera distorta ed esasperata.
Ciò non toglie che una certa persona in causa ha subito insulti pesantissimi da gente che non l'ha nemmeno mai conosciuta. Questo è il fatto grave, non le trombamicizie.

Kai 08-06-2009 04:04

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Quote:

Originariamente inviata da mariobross (Messaggio 191376)
non sono per le polemiche ma ti ricordo che chi lo ha aperto prima di tutto ha un nome e quindi potresti usarlo invece di apostrofarmi dicendo "quello che ha aperto il topic". secondo poi io non ho mai detto che ci sia la figa a gratis... solamente non ho escluso che possa accadere una certa cosa. tutto qua.

TANTO X COMINCIARE IL TUO NOME NON LO CONOSCO,ALMASSIMO CONOSCO IL TUO NICKNAME...CMQ TU CON QUESTO TUO POST VOLEVI PARLARE DEL FATTO CHE CI SONO DONNE CHE LA DANNO GRATIS...NON HAI USATO QUESTI TERMNI MA DI QUESTO PARLAVI...ALTRIMENTI PARLAVI DIRETAMENTE DI SESSO MERCENARIO...:cool:

zitello 08-06-2009 08:48

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 190089)
Ma non è meglio andare a prostitute così non ti devi smazzare la parte pacco dell'amicizia?

Tanto te la smazzi lo stesso, che la paghi o no devi comunque concordare un appuntamento, e lei è sempre libera di non accettarti. La fame di sesso si dovrebbe poter saziare in un fast food, cioè un non luogo.

calinero 08-06-2009 20:14

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
veramente non puoi sapere chi e cosa è stato ingigantito (non è un doppio senso)
e se è stato ingigantito
ma rifletti sul fatto che con gli amici è naturale confidarsi, e se davvero erano cose così naturali come diceva, non aveva motivo di tenertele nascoste... se fossi stato davvero suo amico ;)

muttley 08-06-2009 20:20

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Non è che me la ha tenute nascoste, semplicemente io e lui non discorrevamo mai di questi argomenti, tutto qui. Abbiamo cominciato a parlarne solo dopo che io udii queste voci di corridoio serpeggiare per l'aere.
E' vero che è naturale confidarsi con gli amici, ma è altrettanto naturale non spifferare tutto in giro :D

calinero 08-06-2009 20:21

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
bè ma se in lui era forte la fiducia in te e in quello che faceva, perchè non divider con te le sue gioie? ;)

muttley 08-06-2009 20:22

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
C'è un doppio senso per caso? :cool:

LoZio 08-06-2009 20:28

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
A me sembra un senso unico :D

calinero 08-06-2009 20:28

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
ti piacerebbe, eh? :D

muttley 08-06-2009 20:35

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Ma io dò per scontato che quelle sono cose private e tali dovrebbero rimanere a meno che qualcuno non desideri esplicitamente confessarle. Io non le confesserei (a parte che non ho nulla da dire :D) se non sotto cortese richiesta di confidenza.
Insomma, criticate chi trombamica ma poi volete sapere tutto di tutto...è contraddittorio, se una cosa vi ripugna non dovreste nemmeno volerne sentire.

calinero 08-06-2009 20:44

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
bè ma scusa, è come nei tiggi, quando succede qualcosa di brutto, tutti si accaniscono x sapere, morbosamente, al posto di cercare di dimenticare presto vogliono i dettagli
è na cosa psicologggica
poi sinceramente in quel caso io domande non ne ho fatte, anche se ovviamente quando ti dicono che uno fa na cosa, poi è naturale chiedere "con chi?"
e poi ho anche sentito di malevoci che parlavano di malevoci non vere, insomma, c'è stata una controdistorsione dell'informazione
cmq non mi convinci, ho visto la tristezza nei tuoi occhi quando l'hai scoperto, come per dire "e a me niente?" :D

muttley 08-06-2009 21:04

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
L'interesse morboso è umano, perseverare nell'interesse morboso è diabolico!
E' naturale incuriosirsi, un po' meno dirlo al mondo intero. E poi la tristezza prese soprattutto chi constatò che il maestro riusciva a far innamorare con una foto, mentre ad altri non bastava il contatto diretto :D
Ma perché avrebbe dovuto spettarmi qualcosa se non ci provavo? La fortuna premia gli audaci, o no?

calinero 08-06-2009 21:12

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
... e i belli di natura a cui basta solo respirare ;)

Joker 08-06-2009 21:20

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Si chiama piangi e fotti. Un espressione colorita usata originariamente per indicare quei casi in cui all'università, all'avvento di un esame, si scoppiava in pianti dirotti temendo sciagure per poi prendere, invece, 30 o 30 e lode.

...in questo caso il significato è letterale :D.

muttley 08-06-2009 21:27

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Non ho capito l'attinenza con ciò di cui stiamo discorrendo Joker

calinero 08-06-2009 21:27

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
ehm, mi sa che lo studio era l'unico neo :p

muttley 08-06-2009 23:01

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Le persone alte uno e novanta sono una minoranza in un paese dove la media è uno e settantaquattro...che percentuale della popolazione interesseranno, il 10-15% diciamo?
E vorrete mica farmi credere che solo il 10-15% della popolazione è fidanzato? Discorsi analoghi li fece già a suo tempo Ludwig ma voi siete de coccio e non volete capirli :cool:

calinero 08-06-2009 23:02

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
mi chiedo spesso se muttley ci sia o ci faccia :D

labelva 08-06-2009 23:04

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 192075)
mi chiedo spesso se muttley ci sia o ci faccia :D

per quale motivo? :D

muttley 08-06-2009 23:08

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
L'aspetto fisico non è importante, e trovare una ragazza è facile, non fate finta di non saperlo :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.