![]() |
Re: Il Sesso visto dagli Inetti?
Quote:
|
Quote:
Fai il prete? :D @rosicatori: ma perché rosicate, avete l'occasione di ricevere consigli disinteressati e utili da utenti "esperti"...a me i loro commenti, elargiti senza malizia peraltro, non danno noia. |
Quote:
|
Quote:
"rimorchiare una ragazza su meetik" suona di uno squallido che non immagini... non rimorchio nessuna... semplicemente sono felicemente fidanzato da quasi 3 mesi... ciò che scrivo è frutto di letture, pensieri personali, esperienze vissute (presenti e passate)... scriverei le stesse identiche cose anche se fossi single... @JohnReds ahahahahah Johnreds dici bene, se io avessi ricevutoi determinati consigli (tipo quello del preservativo) avrei evitato tante figure di M ahahah |
Si ma son consigli per estroversoni...il mondo VF è diverso:)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Fa parte della manipolazione dei bisogni umani sessuali e psicologici. Comunque una cosa che non sopporto è l'incomunicabilità. Quindi sai che ti dico? Disprezzami pure, il momento adatto per la comunicazione non è ancora arrivato, solo allora riprenderò il discorso. PS: ti consiglio quindi di non offenderti e non sprecare energie per cercare un chiarimento: il chiarimento arriverà quando in un eventuale futuro ci sarà una comunicazione telepatica. Adesso che ne pensi di sospendere il discorso e lasciare il conto in sospeso? |
Quote:
il tuo pensiero è puro bigottismo miscelato col 100% di maschilismo una ragazza non è MAI uno strumento UNIVOCO del piacere maschile, il piacere si vive e si condivide in due |
Quote:
|
Ragiona cosi sul serio! è fantastico quando hurryno è cosi agguerrito:D
Comunque,io non trovo nulla di squaliido nel desiderare di dominare la propria donna con violenza, perchè la violenza in questo caso, è condita d'amore..è un gioco che si condivide in due...e a volte è proprio la donna stessa a richiederlo. |
le cose bisogna viverle e condividerle in due, quando si sta insieme...se no non ha alcun senso...lo so io che non sono mai stato fidanzato ;)
|
Quote:
|
Quote:
E poi io da osservatore della psiche maschile ho effettuato vari test e le mie analisi confermano che la pulsione dominante nell'uomo nel momento in cui pratica queste fantasie sessuali con la donna è la volontà di potenza, pulsioni sessuali che non hanno a che fare con l'amore: in quel momento oserei dire che la causa massima del godimento è l'idea di avere una donna da dominare e sottomettere per sfogare la frustrazione accumulata dal percepire sempre la donna come qualcosa di irraggiungibile. Oh, quanto vorrei che tutte le dinamiche inconsce diventino palesi e manifeste, così finalmente cadranno tutte le maschere e le ipocrisie! Quando si realizzerà questo mio sogno? Per fortuna si realizzerà! |
Quote:
|
Quote:
Se potessimo sempre comunicare telepaticamente, le incomprensioni tra uomini e donne, i pregiudizi, le inibizioni sparirebbero e allora davvero avremmo giustizia, possibilità per tutti di realizzare i propri desideri,e condivisione del piacere. scusa se te lo dico, ma mi sembra che le idee che esponi non corrispondano del tutto al modo in cui veramente ti senti, e che mescoli un modo di pensare fondato sulla giustizia, con ragionamenti irrazionali fondati sulle tue frustrazioni. |
Stewie poi mi pare avesse detto che lui preferiva addirittura subire dalle donne, quindi non mi pare proprio l'archetipo "violentatore" detto da Bianca e HurryUp, che, invece, ha detto cose un po' inquietanti....telepatia? mah, auguri, il risveglio però, quando toccherai la dura realtà sarà un po' doloroso.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |