![]() |
Re: Un motivo x cui ancora vivete?
io aspetto la guerra, o qualche cataclisma magari finanziario che ci faccia ripartire tutti da zero o quasi.
In alternativa farò il tipico vecchio da bar ( già dai 40 anni potrei iniziare questa luminosa carriera se mi faccio crescere la barba ) |
Grande post..
Per me la vita non ha alcun senso..forse e' questo che mi fa stare cosi male..d'altronde e' meglio essere conscio di questo piuttosto che vivere di illusioni...(tipo i soldi, la fama, il successo, la carriera, Dio....parlo per me e'...) Lo diceva pure quel fottuto genio/nerd di Nietzsche..L'uomo non accetta che la vita non ha un senso..e per paura e forza di inerzia, si spinge sempre oltre, semre alla ricerca di un qualcosa che nn raggioungera' mai, un appiglio irrefutabile, un vero e proprio senso..... Peccato che da circa 5mila anni nessuno lo abbia trovato... |
Mi sono scordato un'ultimo concetto...forse l'unica cosa che puo' davvero dare un senso alla vita e' l'amore..quello vero..inteso per qualsiasi essere o cosa..per una donna, per un genitore, per un amico, per chiunque..sara' che io nn l'ho mai provato veramente..(Quindi nn lo so..magari sono solo un illuso XD)
|
Quote:
Ma sfatiamolo...molta gente vive serena senza farsi queste domande e magari pensando che non ci sia un senso stanno bene uguale...soffrono meno, dunque la vita gli piace...e questo basta a giustificarla. |
Quote:
Ecco...http://www.peacelink.it/pace/a/12946.html minkia...40000 anni...appena?! ma di +! Classificazione scientifica Dominio: Eukaryota Regno: Animalia Sottoregno: Eumetazoa Ramo: Bilateria Superphylum: Deuterostomia Phylum: Chordata Subphylum: Vertebrata Infraphylum: Gnathostomata Superclasse: Tetrapoda Classe: Mammalia Sottoclasse: Theria Infraclasse: Eutheria Superordine: Euarchontoglires (clade): Euarchonta Ordine: Primates Sottordine: Haplorrhini Infraordine: Simiiformes Parvordine: Catarrhini Superfamiglia: Hominoidea Famiglia: Hominidae Sottofamiglia: Homininae Tribù: Hominini Sottotribù: Hominina Genere: Homo Specie: Homo sapiens Sottospecie: H. sapiens sapiens madonna...e ki lo sapeva di far parte di tutta sta roba... comunque un senso, una partecipazione...ci vuole. pensate a una cosa: gruppo di genitori, recita all'asilo. ci sono tutti i genitori, i vostri li aspettate ma non arrivano, la recita finisce, tutti li coi genitori, voi no. cosa pensate? |
da wikipedia, homo sapiens sapiens:
Gli uomini hanno un cervello molto strutturato e sviluppato, in proporzione alle dimensioni dell'individuo, e capace di ragionamento astratto, linguaggio e introspezione. ahahahah sono famoso anzi, siccome molti sono introversi...tutti famosi, tutti su internet, andiamo a fare soldi |
Quote:
e poi incontrare i fobici xke a me piacciono ben + dei normali (mi servono un po' tutti e due). fatto questo probabilmente starò meglio e kissà...andarmene all'estero a vedere un'altra cultura...non lo so proprio, spero ke il capitalismo non ammazzi anke questo sogno. se come credo succederà non lo so...secondo me è bene unirsi... |
non vi dico di non suicidarvi
ma suicidatevi un po' meno.... ahahahah |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |