![]() |
Stasera belle partite da vedere
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Facci sapere poi se le dinamiche divergono da quelle a monte, per curiosità.
|
Quote:
|
Alcune discussioni più impegnate faccio fatica a seguirle e capirle perché non ho una preparazione sufficiente , tendo a semplificare molto a volte
|
Mi vergono di come stò vivendo, tutti i miei coetanei stanno al mare, poi magari se ne vanno al bar a guardarsi la partita, io un cazzo invece. Ma che senso ha vivere cosí? Nessuno, puro istinto di sopravvivenza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Adesso converto in mp3 la hit di Lundini e appena prendo la macchina me l'ascolto sparandola a volume altissimo.
|
Ennesima giornata di Centro Estivo.
Stanco ma soddisfatto.:bene: |
Normaloni cagoni
|
Stanotte ho avuto un po’ caldo
|
Quote:
Buona fortuna! |
A volte mi immergo in pensieri del tipo "se solo quella volta le cose fossero andate diversamente, se in quel singolo caso avessero presa un'altra direzione... forse l'intera mia vita sarebbe cambiata"; ovviamente cambiata in meglio. E poi partono i viaggi mentali su quanto sarebbe potuta essere migliore.
Ma poi mi dico: questo non è un modo per deresponsabilizzarsi? Pensare che tutto della propria vita dipenda solo da un singolo evento, un evento esterno a se stessi che, come uno scambio ferroviario, ha determinato il viaggio verso una direzione piuttosto che verso un'altra. Quel che conta, invece, è il modo in cui si affrontano gli eventi, non importa che tipo di eventi. Probabilmente, quindi, cambiando le circostanze ma restando immutato il modo in cui le affronto, la mia vita presto o tardi sarebbe comunque deragliata, o finita su un binario morto. Quindi pensare a come quel singolo evento avrebbe potuto cambiare l'intera mia vita è una sorta di illusione: il cambiamento, prima, deve essere nelle modalità con cui si affrontano le cose, altrimenti non si andrà da nessuna parte. |
Quote:
E questo periodo non è durato un anno, ma quasi 15 anni in cui ho vagato senza meta, toccando veramente il fondo e perdendo financo la dignità. Ho sempre incolpato il destino, perché pensavo forse non del tutto a torto che con una ragazza al mio fianco non avrei fatto così schifo. Il rimpianto era perché sapevo di piacerle, ma a causa della timidezza e del mio essere apatico ho perso la mia occasione e lei si è trovata un altro. Sono stati insieme diversi anni, poi si sono lasciati e lei si è subito messa con un altro. Da poco si è sposata con questo, mentre io sono ancora un immaturo che cerca di ripartire dopo gli anni perduti. |
Io sono allibita. E furiosa. Perché devo essere sempre trattata in questo modo? Perché mai devo accettarlo? E per quale fot******ima ragione devo sempre star male io a causa degli umori sballati altrui e della loro idiozia? Sto per esplodere, tutto ciò è ingiusto.
|
Non riesco a concentrarmi, ho il cervello completamente fuso. Ho solo 2 mesi per preparare il test d ingresso...la depressione si fà sentire parecchio.
|
Quote:
Non so dove vuoi entrare ma ti conviene concentrarti su matematica, di solito è la sezione di che "pesa" di più, il programma non è poi così vasto. Forza, non demoralizzarti! |
Che botta da caldo e pancia piena
|
Quote:
Mi sà che lascio perdere la teoria, tanto i teoremi non li chiedono al test, e passo direttamente agli esercizi. E per adesso organizzo brevi sessioni di studio (max 1 ora al giorno), cosí da non sovraccaricare eccessivamente il cervello. Stesso discorso per fisica e chimica. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |