![]() |
Re: Forum Cafè
della serie "non capisco una mazza":
oggi ricevo il secondo messaggio di una tipa che (nel primo) mi ha accennato di suoi problemi "ciao [nomereale], hai incredibilmente centrato la situazione, mi hai un pò spiazzata..." :bene::applauso: niente di nuovo sotto il sole |
In ritardo: buon natale a tutti
|
Non capisco se sono io che mi deprimo facilmente o le utentesse che sono piú cattive, in questo periodo :blink:
Vabbé: sono sincere, non si può biasimarle :piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
Hai ragione Zucchina! http://emoticonforum.altervista.org/...onvolte/65.gif
|
Quote:
|
ma sbaglio...o è scomparso un mio msg che ho lasciato ieri notte?....ma forse è stato censuratto perchè ho scritto la parola moderatore?...avete problemi con la parola m o d e r a t o r e? e io la dico moooo deeee raaaa ttooooo rreeeeee. Moderatore moderatore moderatore moderatore :D:D
|
Gente dov'è che trovo il topic con la lista dei ban?
|
|
e questo il topic ma non ricordo la pagina...ma è tra le ultime:mrgreen:
|
efts ha studiato
|
Quote:
|
Quote:
|
oh oh, gira gira su canale 5...c'è il programma di Capodanno con la d'urso, tutti i ballerini, le veline, carmen russo ed enzo paolo turchi, e pure claudio brachino .....che figata :applauso:
no vabbè giro, questo è troppo pure per me :mrgreen: |
Quote:
|
ehi ma prima non c era una sezione per vedere tutte le immagini degli album pvt degli utenti...dai che non so cosa fare...ditemelo dov è:D
|
|
inossevato è gia 'mbriaco...ha sbagliato sezione...dovevi mettrlo in "cosa state ascoltando in.....":D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |