![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Madò, mi è sfumata davanti la possibilità di acquistare in anteprima i biglietti per Nick Cave, sono stata troppo lenta :piangere:
|
Quote:
PRESO! :arrossire::arrossire: |
Quote:
Alla fine dell'asilo le maestre mi regalarono il "Libro dei perchè" 😁 Sono poi passato da scassamaroni che fa domande a silenzioso solitario nel giro di poco. |
Quote:
Ciao JR :) |
Quote:
la caduta è il movimento verso qualcosa che ti attrae, non essendoci nulla di preciso dove dovremmo "cadere" immagino che la risposta sarebbe manteniamo il nostro moto ma slegati dall'orbita solare inizieremmo a lanciarci al di fuori del sistema solare mantenendo il nostro moto di rotazione, per fare un esempio il classico sasso legato con la corda e lo fai girare, se a un certo punto molli il filo lui parte dritto, piu o meno una cosa del genere, allontanandoci sempre di piu dal sole, il senso di rotazione del pianeta dovrebbe restare, cmq i giorni saranno sempre piu deboli e ovviamente le stagioni non potrebbero cambiare |
Quote:
Se sei repoppata qui nel forum dev'essere stato senza dubbio un evento traumatico quello di Salvineeee. Ti sei ripresa ? 😀 |
Ma ieri era giorno di matrimoni? Su facebook sono circondata da foto di persone che si sono sposate ieri.
|
Voglio solo pizza, se mai morissi fulminato da qualche ictus o infarto spero che l'ultima cosa che ho mangiato sia stata la pizza.
|
Ultimamente stò in fissa col caffé corretto, ogni volta che devo prendere un caffé, ci butto dentro poco piú di mezzo tappo di anice. Non male...
|
Quote:
|
Hanno ritrovato la creatura, che angoscia che c'avevo a pensarlo là fuori tutte quelle ore, poi al buio, somiglia pure tanto a un bambino che ho a scuola.
|
Mattinata impegnativa
|
Ho letto che l’Italia è il quarto paese al mondo per aspiranti astronauti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Qualche giorno fa mi sono visto dei vecchi filmati della vicenda del Vermicino. Praticamente la Rai aveva fatto una specie di reality con un bambino rimasto incastrato in un pozzo che alla fine è morto.
|
Oggi mi sono comprato i biscotti nutella
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |