FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

badwolf 23-06-2021 09:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2609242)
- maestra ma perché non HAI messo il condizionatore?

Fanno presto a dire che non abbiamo responsabilità, quelli hanno caldo, stanno male, odiano me. Non è che je puoi di "non è di mia competenza, chiami il numero verde".

Maestra ma se metto le noci in acqua sono da considerare sempre frutta secca ?

HelterSkelter 23-06-2021 10:13

Madò, mi è sfumata davanti la possibilità di acquistare in anteprima i biglietti per Nick Cave, sono stata troppo lenta :piangere:

HelterSkelter 23-06-2021 10:30

Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2609274)
Madò, mi è sfumata davanti la possibilità di acquistare in anteprima i biglietti per Nick Cave, sono stata troppo lenta :piangere:

E invece no!
PRESO!
:arrossire::arrossire:

Teach83 23-06-2021 10:45

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2609242)
- maestra ma perché non HAI messo il condizionatore?

Fanno presto a dire che non abbiamo responsabilità, quelli hanno caldo, stanno male, odiano me. Non è che je puoi di "non è di mia competenza, chiami il numero verde".

Mi ricordo che all'asilo io ero spesso un continuo "perchè maestra devo fare sta cosa ? Perchè funzia colà ?"
Alla fine dell'asilo le maestre mi regalarono il "Libro dei perchè" 😁
Sono poi passato da scassamaroni che fa domande a silenzioso solitario nel giro di poco.

HelterSkelter 23-06-2021 10:57

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2609285)
.

Ciao JR :)

badwolf 23-06-2021 11:00

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2609289)
Ma cosa accadrebbe se il sole smettesse di esercitare la propria attività d'attrazione per un qualche strano motivo?
Inizieremmo a precipitare nello spazio e vedremmo il sole ondeggiare da tutte le parti, in un meccanismo giorno-notte spasmodico, e cadendo cosa accadrebbe? La gravità dovrebbe permanere, giusto, quindi si morirebbe di morte fredda o magari faremmo prima a schiantarci contro qualcos'altro?

cadere verso dove ?

la caduta è il movimento verso qualcosa che ti attrae, non essendoci nulla di preciso dove dovremmo "cadere"

immagino che la risposta sarebbe manteniamo il nostro moto ma slegati dall'orbita solare inizieremmo a lanciarci al di fuori del sistema solare mantenendo il nostro moto di rotazione, per fare un esempio il classico sasso legato con la corda e lo fai girare, se a un certo punto molli il filo lui parte dritto, piu o meno una cosa del genere, allontanandoci sempre di piu dal sole, il senso di rotazione del pianeta dovrebbe restare, cmq i giorni saranno sempre piu deboli e ovviamente le stagioni non potrebbero cambiare

Teach83 23-06-2021 11:02

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2609285)
.

Ben tornata Jericho !

Se sei repoppata qui nel forum dev'essere stato senza dubbio un evento traumatico quello di Salvineeee.

Ti sei ripresa ? 😀

Trinacria 23-06-2021 13:17

Ma ieri era giorno di matrimoni? Su facebook sono circondata da foto di persone che si sono sposate ieri.

Barracrudo 23-06-2021 13:34

Voglio solo pizza, se mai morissi fulminato da qualche ictus o infarto spero che l'ultima cosa che ho mangiato sia stata la pizza.

Dark97 23-06-2021 13:51

Ultimamente stò in fissa col caffé corretto, ogni volta che devo prendere un caffé, ci butto dentro poco piú di mezzo tappo di anice. Non male...

claire 23-06-2021 14:06

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2609286)
Mi ricordo che all'asilo io ero spesso un continuo "perchè maestra devo fare sta cosa ? Perchè funzia colà ?"
Alla fine dell'asilo le maestre mi regalarono il "Libro dei perchè" 😁
Sono poi passato da scassamaroni che fa domande a silenzioso solitario nel giro di poco.

Oddio grazie della dritta, non regalerò mai un libro dei perché se fa questo effetto :ridacchiare:

claire 23-06-2021 14:14

Hanno ritrovato la creatura, che angoscia che c'avevo a pensarlo là fuori tutte quelle ore, poi al buio, somiglia pure tanto a un bambino che ho a scuola.

Delta80 23-06-2021 14:28

Mattinata impegnativa

Delta80 23-06-2021 14:40

Ho letto che l’Italia è il quarto paese al mondo per aspiranti astronauti

~~~ 23-06-2021 16:53

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2609339)
Hanno ritrovato la creatura, che angoscia che c'avevo a pensarlo là fuori tutte quelle ore, poi al buio, somiglia pure tanto a un bambino che ho a scuola.

Chi? O:

badwolf 23-06-2021 17:04

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2609382)
Chi? O:

https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...3b0c5cf98.html

~~~ 23-06-2021 17:12

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2609390)

Quote:

E' stato un giornalista della Vita in diretta della Rai, Giuseppe Di Tommaso, a far ritrovare il piccolo Nicola: risalendo versa la casa del bambino ha sentito rumori e lamenti.
Minchia per una volta sono serviti a qualcosa 'sti sciacalli

Crepuscolo 23-06-2021 17:19

Qualche giorno fa mi sono visto dei vecchi filmati della vicenda del Vermicino. Praticamente la Rai aveva fatto una specie di reality con un bambino rimasto incastrato in un pozzo che alla fine è morto.

Delta80 23-06-2021 17:37

Oggi mi sono comprato i biscotti nutella

Crepuscolo 23-06-2021 17:47

Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2609407)
In che senso una specie di reality? È una critica al modo in cui hanno raccontato la vicenda?

Hanno fatto i collegamenti in diretta sul posto mentre il bambino era nel pozzo e cercavano di soccorrerlo. Poi tutt'intorno c'era una folla di gente andata lì per curiosità. Se cerchi su YouTube li trovi questi filmati.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58.