![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a spendere 200 euro per un tablet decente mi viene male :unsure: il diritto di recesso vale anche per le cose prese in negozio? come funziona? pensavo valesse solo su internet, mi informerò |
In fin dei conti "non ci sono mai stato".
|
Quote:
|
Nn funziona il link, Blue. Credo intendessi questo: http://www.unieuro.it/informatica/co...rB_AnT75s.html
|
quel tablet ce l'avevo
non dico che andava lento, ma installate metà delle applicazioni che avevo sullo smartphone andava di una lentezza insopportabile ad avviarsi la grafica era più o meno al livello di quello che ho preso l'ho rivenduto su ebay:mrgreen: comunque no, io ne vorrei uno con lo schermo come il kndle, quello in bianco e nero con la batteria che dura una vita volevo prendere il kindle base, ma il fatto che poi sia vincolato a comprare solo da amazon mi fa girare le balle! ma non vorrei monopolizzare la discussione :unsure: EDIT comunque no, non si può recedere |
Quote:
|
anch'io ho un cuore e provo dei sentimenti ...lo sai ? no non lo sai :moltoarrabbiato:
|
fra un po fantasticherò. nel mio mondo. quello perfetto.
|
Quote:
Questo è femminicidio silenzioso. |
Quote:
Una che piglia e se ne va con l'amante perché così le dice la testa delinea una situazione altrettanto chiara di quella che fugge dal marito violento. Situazioni che comunque non richiedono soluzioni univoche. A quanto pare, si deve ribadire l'ovvio. In mezzo a questi due stati limite c'è il mare della realtà. Se poi nella tua testa la questione è chiara o magari sei tu l'oggetto di attenzioni della coniugata (dato che parli di anime gemelle) e ti serve un alibi morale, beh mi spiace ma non mi sono ancora evoluto fino alla telepatia, e ti consiglio di stare attento al suo compagno, che magari non è islamico o femminicida, ma in questi casi le mani le menano. |
Un concorso il avviso viene pubblicato sulla gazzetta ufficiale n°.. del 20/09/2013.
La gazzetta ufficiale rinvia al comune della città che lo indice. Il bando scaricato dal sito del comune dice che il concorso scade a giugno 2012 :o La gazzetta ufficiale dice che scade a ottobre 2013. A chi dare retta? Comune o Gazzetta ufficiale? :interrogativo: |
I-io non ci posso credere :o
:interrogativo: :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato: |
Ho un foro nel foro della mia bocca tarlata. Merda!
|
ancora riesce ad azzerarmi il pensiero :miodio:
|
:testata:ma perchè non mi fanno andare in manicomio? non voglio vivere cosi
|
Dico a te,si proprio a te che ieri mi hai rotto i maroni...sei proprio uno sfigato guarda,segaiolo del caxxo.
|
Questi individui pasticcioni meglio indecisi che no, che si presentano o si offrono rossi con la loro barbabietola rossa ritratta indecisa, due o tre spinte, una smorfia intimissima, cazzo, sbloccabili a suon di cazzotti in faccia di merda. O no?
|
Il cervello quando entra in uno stato di demenza lo fa solo per legittima difesa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |