![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
l'uomo lo si porta in casa quando c'è un progetto stabile, se si hanno figli...altrimenti diventa una buffonata. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Bè calma adesso è solo una vecchia conoscenza e nemmeno troppa confidenza, c'è sempre stato imbarazzo fra noi due, e ci vediamo x salutarci e vedere se ci piaciamo ancora tutto qua, poi x le elucubrazioni ci sarà tempo
|
Quote:
Quote:
non è un'uscita tanto per...già devi scomodare altra gente |
Mi hanno eliminato l'account di facebook dating senza motivo :D Ora dovrei registrarmi da capo.
Una volta invece mi era uscita la scritta che diceva che nella mia zona facebook dating è attivo da poco, quindi non ci sono persone disponibili... Se le inventano tutte per liberarsi di me:D |
Credo videro sulle madri proprio per istinto materno verso i bisognosi,barra docet
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma ha 26 anni mi sembra presto per le madri separate neanche fosse all ultimo treno,una donna sola non si riesce a trovare,vedere queste donne nel fango dell emilia e un esempio di umiltà,conosco donne che le unghie non se le sporcherebbero mai
|
Non c'è niente di male a uscire con una donna che ha figli o bambini però e da tenere conto che sono più impegnate e magari stanche delle altre e sicuramente prima o poi se e una cosa seria dovrai incontrare il figlio se e piccolo, se sono Grandi non ce ne bisogno, cmq... Dopo averle scritto un giorno sì e uno no x un paio di volte poi non le ho più scritto e mi ha scritto lei x prima oggi parlando sempre del più e del meno, qualche emoticon che ride, qualche informazione qua e là, stasera lei esce con l amica, io le ho detto sto in casa, ci siamo salutati le ho detto che ci sentiamo dopo buonaserata, mi ha risposto con l emoticon con il bacio.
E una ragazza di 3 anni più grande circa da quel che conosco molto lavoratrice, si sacrifica tanto, ama la famiglia unita ma non ne ha mai avuta una, ne i suoi genitori e ne ora con il suo ex compagno e padre della bambina, spero di piacerle ancora, l altezza e aumentata siamo a 190 senza calcaturr ormai, la barba c'è copre qualche difetto e asimmetria, i capelli x ora reggono ma sono quello che sono, il tempo passa e la stempiatura si nota davvero spero di piacerle non so cosa può nascere di preciso fra noi due ma non provavo da un po' queste sensazioni anche se mi sto un po' illudendo mi va bene così x adesso... |
Vedo tanti che stanno uscendo con ragazze anche fobici, ho buttato giù una teoria nero su bianco ieri, dato il disastro dell' Emilia Romagna e il martellamento mediatico e sempre saggio durante le tragedie provarci secondo me perché crea nell' inconscio delle ragazze una sensazione di paura dell' imprevisto e voglia di protezione
|
Quote:
|
Credo di essermi innamorato di questa ragazza mi ha sempre incantato ma da giovane buttai tutto all aria x colpa mia ma davvero lei ci sarebbe stata con me ma eravamo altre persone si parla di tanti anni fa, dei ragazzini, probabilmente ci saremmo lasciati dopo qualche anno al massimo, invece ora ho la intelligenza e la profonda conoscenza delle donne dalla mia parte
|
Beta provider non dipende dal fatto se stai assieme a una donna con figli ma di solito dipende dalla differenza di smv nella coppia, i bellocci che stanno con le ragazze con figli mica fanno i beta provider x intenderci, io pure sono stato con tante mamme ma dei loro figli mai vista neanche l ombra
|
Diciamo che ha circa 3-5 anni più di me ora non ricordo bene e passato tanto tempo, uscimmo una volta insieme ai tempi delle superiori x me, andò bene ma ero molto bloccato all epoca e esteticamente dovevo ancora diventare uomo, mi scrisse al rientro che avrebbe voluto baciarmi, io andai nel panico e non ci sentimmo mai più, ora tu dici che lei vuole qualcuno che mantenga sua figlia siamo all assurdo, la cosa che mi spaventa ovviamente è l ex, e che alla fine riprovino a mettersi insieme o robe così, anche se lei mi ha rassicurato e un capitolo chiuso della sua vita, e già anni fa quando li vidi insieme lui la sviliva davanti a tutti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: