![]() |
Quote:
|
Re: Il topic del sabato sera
Mai come stasera sto bene a casa
|
La gente esce il sabato perché va di moda e farlo di lunedì o martedì e’ da sfigati...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Di solito al sabato sera ci troviamo tutti dai miei...
Siccome loro sono in vacanza, ho invitato mia sorella e il suo ragazzo a cenare a casa mia. |
Quote:
mi dispiace! più si cresce, più le persone si creano un loro ambiente e quindi le amicizie man mano vanno a sparire, o comunque se ci sono non so poi quanto siano definibili "amicizie" |
Solidarietà per chi è stato abbandonato dagli amici che si sono fidanzati.
A me è successo con una persona che non ho mai giudicato una vera amica, però ci rimasi male e quando si lasciò con lui chi fu la prima a chiamare? Eccola. Beh la ignorai finché non si presentò a casa mia a farmi pure una scenata. Ci misi un po' a perdonarla, ma comunque so che è fatta così, da importanza solo al partner e la situazione è ancora così anche perché ormai con questo altro ragazzo ci convive. La sento raramente e la vedo davvero pochissimo. Io non la cerco proprio, nel caso è lei che si fa sentire perché non me ne faccio niente di qualcuno che mi cerca solo quando fa comodo. Sono una che crede nei valori e nel rispetto, se ti interessa mantenere un rapporto con una persona il tempo lo trovi. |
Quote:
|
Buona sera, altro sabato sera da passare in solitudine, ma comunque per come sono io è meglio così:)
|
Andiamo a mangiare lo spiedo con mio padre..dopo dieci giorni di dieta non ne potevo più
|
Quote:
|
Sabato sera di noia profonda.
|
Studio.. d'altronde c'è pure cattivo tempo
|
Solita serata , tra non molto andrò a letto , solito sabato diciamo
|
sta sera mi guarderò qualcosa, forse un anime.
|
Quote:
|
Nulla.. sabato in casa.. da quando mi sono allontanato 700 km dalla mia città per proseguire la terapia qui non ho avuto ancora il tempo di formarmi un gruppo di amici con cui uscire il sabato sera.. quindi sto a casa e cerco di non lamentarmi 😂
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |