![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La festa è stata gradevole, ma mi sento estraneo alla gente, tengo botta in qualche modo, ma non riesco a starci bene in mezzo, ho bisogno del mio piccolo mondo che non ho più, grazie a quello riuscivo a vivere bene anche la fuori....
|
Sei una merda, effettivamente #rivolto a me stesso# :moltoarrabbiato:
|
9° Non desiderare la donna d'altri... ma se è la donna di un altro a desiderarti? E se la donna in questione fosse la tua anima gemella? Solo perchè e sposata si dovrebbe rinunciare alla propria felicità e futuro? Questo non sarebbe etica ma masochismo.
|
Sta sera ho parlato faccia a faccia con mio padre, che abita in Russia,e di tante cose.
Mi ha fatto bene, ero anni(e anni) che aspettavo ,e anche mio padre aspettava. Spero che a tutti venga concessa la stessa possibilità che è stata che e stata concessa a me. |
Quote:
e tre! :( |
vaffanculo,vaffanculo,vaffanculo,vaffanculo,vaffan culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:moltoarrabbiato:
buon giorno mondo |
ho già voglia di ammazzarmi io :piangere:
|
Mi serve assolutamente un'insonorizzazione migliore.
|
Quote:
|
Quote:
|
è deciso: mi prendo l'ebook reader che usa linux
addio amazon rimarrai sullo smartphone abbasso i monopoli :male: |
Ma è mai possibile che debbano riparare\ricostruire\rimodellare tutto vicino a casa mia? :testata: non c'è un giorno di pace, finisce un cantiere, ne comincia un altro, e devo stare con la porta chiusa se no tra trapano e tutto mi parte l'embolo :testata::testata::testata:
|
Quote:
|
sto pensando se vale la pena continuare la psicoterapia :(
|
Ennoh però, così non si fa.
Il karma si é di nuovo preso gioco di me. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. |
Quote:
eppure io volevo solo un coso per leggermi il giornale in corriera :interrogativo: piuttosto che quelle schifo di applicazioni di rassegna stampa per li smartfon!! anche se leggere i titoli de il giornale è sempre bello :mrgreen: |
Quote:
|
E non capisco che vuoi da me.
|
Quote:
ma il cretino di commesso manco sapeva che era a colori invece che con lo schermo a inchiostro degli ebook classici? io lo volevo solo per la lunga durata di batteria chemmefrega del tach chemmefrega di filmati e mp3 meffregava solo del pdf del giornale ed è illegibile perchè zoomma malissimo porcaputtana :moltoarrabbiato: |
Quote:
anche se la batteria dura pochissimo -.- Comunque, un buon e-reader e' quello della Mondadori, secondo me. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |